Lg gt350

LG GT350: schermo touch e tastiera QWERTY Galleria

LG GT350 è lo smartphone LG ideato per la linea Friendly Phones. Si tratta di un dispositivo prodotto specificamente per i giovani, poiché supporta la comunicazione online in modo versatile e rapido. Lo smartphone, indicato con il nome aggiuntivo 'Tribe Next', unisce l'esperienza della tecnologia touch ad una tastiera QWERTY, per selezionare rapidamente l'applicazione a cui accedere e scrivere con precisione comunicando con i propri contatti preferiti. Tra i sistemi di messaggistica e social network supportati, Windows Live Messenger e Facebook.

LG GT350: lo smartphone ideale per i social network

LG GT350: lo smartphone ideale per i social network

Lo smartphone LG GT350 è stato ideato per l'utente che desidera utilizza il proprio dispositivo in modo efficace e rapido ed ottimizzare la comunicazione online. Oltre alle regolari funzioni tipiche di un telefono cellulare, dagli sms agli mms, il modello Lg gt350 permette una navigazione sul web ottimale grazie alle tecnologie EDGE e GPRS. Con l'ausilio di specifiche 'Hot Key', sarà possibile accedere rapidamente ai social network selezionando widget e icone sul comodo schermo touch. Il display, da 3 pollici, presenta un'interfaccia giovanile e sempre dinamica. La fotocamera, da 2 megapixel e zoom 2x, permette immagini nitide e modificabili grazie all'editor di foto, che regola la luminosità ed il bilanciamento colore. Tramite il lettore multimediale, poi, è possibile ascoltare musica in formato MP3, WAV, AAC, AAC+ e WMA. I dati scaricati sono archiviabili grazie alla memoria interna da 60MB, espandibile con schede micro sd fino a 32 GB. Nella confezione di vendita sono comprese batteria, caricabatteria da viaggio, cuffie auricolari per ascoltare musica e cavo dati USB per collegare lo smartphone ad altri dispositivi. Per quest'ultima opzione, è possibile usufruire anche di connessione Bluetooth. Da segnalare, infine, la durata della batteria: 240 minuti di autonomia in modalità talktime, ovvero in conversazione, 100 ore se in modalità stand-by.

LG GT350: trova le offerte online

Il dispositivo LG GT350 è stato immesso sul commercio degli smartphone al prezzo lancio di 149 euro. Si tratta, pertanto, di un prodotto di fascia economica medio-bassa, dedicato, anche per questo aspetto, ad un pubblico giovane. E' possibile, tuttavia, trovare numerose offerte online, in modo da acquistare il prodotto ad un prezzo minore. Sui siti web delle catene Euronics e Saturn, infatti, ampio spazio è dedicato alla categoria LG e smartphone. Fnac e Amazon offrono promozioni competitive, ma si segnalano anche i negozi online Eprice e MisterPrice. Sul web store del colosso MediaWorld, lo sconto più rilevante: lo smartphone è qui disponibile a 79 euro, per un risparmio che si avvicina al 50% rispetto al costo di lancio.

Negozi che ti piaceranno
  • Euronics
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo