Lg e900

LG E900: il touchscreen su Windows 7 Galleria

LG e900 è lo smartphone prodotto dall'azienda sudcoreana leader per l'elettronica. E' il primo dispositivo ad utilizzare il sistema operativo Windows Phone 7, permettendo una performance particolarmente elevata. Il cellulare si presenta con uno schermo da 3.8 pollici, processore a 1 GHz e memoria interna pari a 16 GB. Il dispositivo è stato creato per l'utente che intende eseguire il maggior numero di operazioni con un unico smartphone. E' possibile usare il cellulare Lg e900 per lavoro, grazie al supporto di multipli account email, per gioco, grazie ai collegamenti al servizio Xbox, e per semplice svago. Le funzionalità multimediali, infatti, si arricchiscono grazie ad una peculiare camera che permette la visione di film ad alta risoluzione.

LG E900: il modello con sistema Windows 7

LG E900: il modello con sistema Windows 7

LG E900 è noto anche con il nome di LG Optimus 7, dal nome del sistema operativo utilizzato, ovvero Windows Phone 7. Un sistema che prevede una capacità di download elevata ed il collegamento a molteplici piattaforme. E' possibile, infatti, accedere a Xbox Live e ai relativi giochi per console, ma anche scaricare musica e video. Il collegamento a internet è garantito grazie al supporto di connettività WiFi, HSDPA e HSUPA. La fotocamera, da 5 megapixel, garantisce scatti sempre nitidi e luminosi grazie alla funzionalità Realtà aumentata. L'utente può, inoltre, condividere facilmente e rapidamente le immagini immortalate sui maggiori social network. La camera, di manifattura elevata, consente la creazione di video HD. Lg e900, a proposito di file multimediali, consente una funzionalità innovativa: la riproduzione di film HD in streaming. La home page è personalizzabile con l'interfaccia di Microsoft, posizionando le icone utilizzate maggiormente in modo strategico e funzionale. Per l'archiviazione dei dati personali, infine, è disponibile il servizio di backup chiamato 'Skydrive'.

LG E900: le proposte online

Lo smartphone LG E900 è stato immesso sul commercio al prezzo lancio di 399 euro. I maggiori store di elettronica e rivenditori LG presentano, al momento, numerose tariffe, ma è possibile trovare valide offerte anche sui negozi online. Il portale SiimPc presenta una vasta gamma di articoli, suddivisi per categorie: dagli accessori agli smartphone. Allo stesso modo, Amazon, MediaWorld e Saturn rendono disponibile il cellulare a prezzi convenienti e scontati. Lo store Fnac garantisce sconti sulle spese di spedizione e tariffe speciali anche per i titolari di card clienti. Dal prezzo lancio, grazie alle promozioni, è ora possibile acquistare il dispositivo a partire da 199 euro, per un risparmio del 50%. Da segnalare anche i canali e-commerce MisterPrice e Setelefonando, dedicati specificamente al mondo della telefonia mobile.

Foto: cellulare.net, t3n.de

Negozi che ti piaceranno
  • Fnac
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo