Lg 3d

Lg 3d Optimus: il primo smartphone 3d Galleria

Lg 3d Optimus è il primo smartphone 3D. Dotato di architettura Dual core e Dual channel, il cellulare prodotto dalla casa coreana Lg garantisce una performance ottimale. La visione dei contenuti in full HD sorprende per un'aggiunta innovativa: è il primo smartphone in full 3D che non necessita di occhiali. Grazie ad una tecnologia chiamata 'Parallax Barrier', infatti, è lo schermo a fungere da lente, quindi i contenuti tridimensionali risultano ben visibili anche senza l'uso degli appositi occhialini. L'innovativo cellulare targato Lg è disponibile presso tutti i rivenditori, ma numerose sono le offerte e gli sconti presenti sul web per acquistare comodamente online il proprio smartphone.

Lg 3D Optimus: uno smartphone all'avanguardia

Lg 3D Optimus: uno smartphone all'avanguardia

Lg 3D Optimus è il primo 3Dfonino prodotto e immesso sul commercio. Grazie alla tecnologia 3D è possibile visionare contenuti tridimensionali, ma anche registrare video in qualità full HD. Oltre alle caratteristiche di un comune cellulare, infatti, lo smartphone è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con flash Led. Tale caratteristica permette di scattare fotografie in 2D o in 3D. Il dispositivo funge anche da lettore mp3: è possibile ascoltare musica grazie ad un altoparlante posteriore o collegando le cuffie auricolari in dotazione. Per tenere sempre in ordine foto, video, musica e altri multimedia, oltre alla memoria interna di 8 GB, è possibile aggiungere anche schede esterne microSD. Lg 3d Omptimus è uno smartphone performante anche per quanti utilizzano i dispositivi per agevolare il proprio lavoro. I client Facebook e Twitter sono preinstallati, ma il cellulare supporta anche GMail e Google talk, oltre a permettere la lettura di file in Pdf. Risulta sempre comodo e veloce il collegamento ad internet grazie alla connessione Wi-Fi e al sistema operativo Android. II primo cellulare con tecnologia tridimensionale fa parte della categoria dei dispositivi entry level: è disponibile, cioè, ad un prezzo considerato di fascia bassa e quindi alla portata di tutti.

Dove acquistare Lg 3d Optimus online

Acquistare smartphone Lg 3d Optimus online è semplice e vantaggioso. Oltre ai numerosi store Lg, infatti, è possibile scegliere e comprare il proprio cellulare sui siti e-commerce presenti sul web. Su Shopmania un'intera area è dedicata alla vendita di smartphone, con specifiche e dettagli sul prodotto scelto. Frequentemente, inoltre, è possibile usufruire dell'opzione che permette la spedizione gratuita dell'acquisto. Il sito web Kelkoo propone il primo smartphone tridimensionale targato Lg a prezzi scontati e spedizioni incluse, con la possibilità di ricevere comodamente il prodotto a casa entro le 24 ore dall'avvenuto acquisto.

Foto: Flickr.com, Lgblog.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo