Lenti Transition

Lenti Transition Galleria

Fondata nel 1990, subito nel 1991 la Transitions Optical è balzata al primo posto come produzione e commercializzazione di lenti fotocromatiche. Durante gli anni novanta si è espansa aprendo uffici in 15 paesi, ora conta oltre 1.200 dipendenti in tutto il mondo ed innumerevoli negozi. Le lenti Transition, chiamate anche adattive, cambiano in base alla luce presente nell’ambiente in cui ci si trova, trasparenti in ambienti ombreggiati e via via si inscuriscono man mano che la luce aumenta, proteggendo in questo modo i nostri occhi facendogli arrivare la giusta quantità di luce. Tutti modelli fermano i raggi UVA e UVB al 100%, aumentano il contrasto visivo e diminuiscono i riflessi.
Le lenti Transition offrono ai propri clienti utilizzatori, la costante innovazione tecnologica in fatto di comfort e protezione in ogni istante della giornata.

Lenti Transition: come funzionano

Lenti Transition: come funzionano

Le originali Lenti Transition, trasparenti come le normali lenti quando ci si trova in ambienti chiusi o di notte, sfumano sul grigio o sul marrone quando si esce all’aperto in base alla quantità di luce presente.

Le Xtractive sono le più tecnologicamente avanzate, infatti diventano scure, come le normali lenti da sole, molto più velocemente quando si passa da una zona d’ombra all’aperto sotto il sole. Di notevole rilievo il fatto che sono le prime lenti fotocromatiche che si scuriscono all'interno dell'auto

Le Solari SOLFX sono state studiate e create per un uso all’aperto, che tu sia uno sportivo o un amente delle lunghe passeggiate. Partendo da una base già leggermente scura, le lenti Transition SOLFX disponibili sia come lenti da vista che normali, arrivano ad eguagliare le lenti da sole professionali, per una protezione totale degli occhi.

Tutti e tre le collezioni si adattano alla maggior parte dei marchi e dei modelli di montature venendo in contro a tutte le esigenze di look, ed offrono una protezione completa dei raggi solari UVA e UVB.

Dove trovarle?

Dove trovarle? Visitando il sito ufficiale Transitions.it, andate alla pagina “dove acquistare”, ed inserendo la vostra posizione vi verrà il negozio più vicino a voi. I negozi on line Optikcenter e Lotticaonline offrono un’ampia scelta di modelli di occhiali che portano le lenti Transition. Lo shop on line Glance24 mette a disposizione, nel suo iter di scelta ed acquisto, una semplice sequenza di richieste d’informazioni per costruire il vostro occhiale attorno voi, ed avere così il massimo confort.

Tutti i negozi on line vi permettono di mettere a confronto i vari modelli in cui inserire le lenti Transition e di ricevere la merce scelta restando comodamente a casa vostra.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo