Lenti a contatto colorate

Lenti a contatto colorate adatte per cambiare facilmente look Galleria

Le lenti a contatto colorate sono un accessorio cosmetico facile da usare. Sono delle normali lenti morbide, delle piccole calotte colorate che permettono di cambiare momentaneamente il colore dello sguardo quando si ha voglia di avere un cambiamento naturale e allo stesso tempo di effetto nel proprio look. L'effetto può essere intenso o leggero a seconda del tipo di lenti che si scelgono, le lenti colorate non servono solo a cambiare il colore degli occhi ma possono servire anche a risaltare il proprio colore naturale di base, che sia azzurro, verde, nocciola o marrone.

Cambiare look in un battito di ciglia

Cambiare look in un battito di ciglia

Le lenti a contatto colorate possono essere sia a ricambio mensile, da sostituire ogni 30, 60 o 90 giorni, o usa e getta, da "indossare" e gettare a fine giornata. Sono adatte per cambiare il colore degli occhi scuri ed esaltano la bellezza gli occhi chiari. Freshlook è la casa più famosa produttrice di questo tipo di prodotto e ne offre una vasta gamma, si adattano ad ogni esigenza. Le Freshlook One-Day sono le lenti usa e getta giornaliere di Freshlook, ogni scatola contiene 10 lenti ed è possibile cambiare colore di occhi esaltando la loro bellezza solo per un giorno in verde, azzurro, grigio o nocciola! Le Colorblends invece offrono un cambiamento di colore di occhi più leggero, per chi vuole cambiare colore senza stravolgerlo del tutto, sono a sostituzione mensile e si trovano nei colori marrone, grigio, blu, verde, turchese, miele, ametista, nocciola e blu zaffiro. Per chi vuole un intenso cambiamento di colore ci sono le Freshlook Colors, sempre a ricambio mensile, per chi vuol fare notare il proprio cambiamento, nei colori nocciola, verde chiaro, grigio perla, blu zaffiro e ametista. Ultime, le Freshlook Dimension, particolarmente adatte per occhi chiari, che aumentano leggermente il diametro dell'iride e ne esaltano ulteriormente il colore senza cambiare radicalmente, per uno sguardo che non si dimentica nei colori acqua, blu e verde.

Dove trovarle scontate online

Dove trovarle scontate online

Lentimenocare.it offre la migliore qualità a prezzi scontati. E' possibile acquistare tutte le tipologie di lenti anche in versione graduata, per cambiare colore di occhi anche se si hanno problemi di vista. Il prezzo standard delle lenti One-Day giornaliere è di 11.40 Euro, e 16.90 Euro per le lenti mensili Colorblends, Colors e Dimensions. Sul sito è possibile anche acquistare più confezioni, riducendo i prezzi, e ordinarle graduate. Tutte le lenti del sito sono sicure, sottoposte a controlli. E' possibile pagare online con carta di credito, con bonifico bancario o con Paypal. Il pagamento è sicuro e ad ogni acquisto verrà rilasciata una fattura. Cambiare colore è facile e sicuro. La spedizione avviene dai 2 ai 4 giorni lavorativi ed è di 6,90 Euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo