Lego polizia

Lego Polizia: l'Elicottero è pronto a solcare i cieli Galleria

Ai bambini piace sempre poter immedesimarsi nelle diverse figure professionali dei "grandi" ed inventare avventure sempre nuove ed emozionanti dando libero sfogo alla propria fantasia. Tra i diversi lavori, il poliziotto è sempre stato uno tra i più amati e Lego, che da anni ha a cuore gli interessi dei più piccoli, ha realizzato la linea Lego Polizia. Studiata per stimolare la creatività dei bambini, riproduce in modo fedele le maggiori strutture ed i classici mezzi utilizzati dagli agenti delle Forze dell'Ordine dell'immaginario collettivo durante le missioni d'inseguimento dei criminali e dei banditi, dotando gli eroi della più completa strumentazione.

Lego Polizia: la caccia ai criminali ha inizio

Lego Polizia: la caccia ai criminali ha inizio

Per essere pronti per ogni tipo di emergenza, Lego Polizia comprende un vasto numero di mezzi per consentire ai bambini di poter inventare situazioni sempre diverse senza mai porre fine al divertimento. Il set con la maggior estensione è senza dubbio la Stazione di Polizia, realizzata con la massima cura ed attenzione. Oltre agli uffici degli agenti disposti su tre diversi piani, la stazione comprende due celle per poter rinchiudere i malviventi, due diverse automobili e tre poliziotti pronti a partire per catturare i due criminali presenti nella confezione. Per controllare la città dal cielo, è stato creato l'Elicottero: con la forza di un'elica a quattro pale movibile grazie ad una semplice spinta delle dita, il pilota potrà monitorare e inseguire i banditi dall'alto ed arrestarli piombando rapidamente su di loro. Anche i camion fanno parte dei mezzi della linea e ne sono stati realizzati di diverse dimensioni e fattezze. L'Unità mobile della Polizia è un autocarro con un rimorchio dotato di una piccola base per le intercettazioni, completo di computer, doppi sportelli per l'apertura laterale e una piccola cella per rinchiudere un criminale, mentre l'Unità Cinofila è l'ideale per trasportare un fedele segugio in un camioncino con un bagagliaio dal tettuccio laterale apribile.

Lego Polizia: dove acquistare i set negli shop online

I set della linea Lego Polizia possono essere trovati in tutti i negozi specializzati nella vendita di giocattoli e in diversi siti web che, grazie ad un'area apposita, permettono di acquistare i diversi set selezionandoli da un catalogo tramite il proprio computer. Toys center presenta un sito internet molto fornito ed è possibile scegliere tra diverse confezioni della categoria Polizia, come l’Elicottero da Trasporto oppure il Cellulare blindato, completo di rapinatore su motocross. Eprice e Amazon sono indicati per l'acquisto di prodotti di vario genere e tra questi è possibile trovare diversi set a prezzi ribassati rispetto ai prezzi di listino al pubblico, come l'Elicottero scontato del 13%. E-toy, invece, è il negozio online specializzato nella vendita di costruzioni Lego dove è possibile contare su diverse offerte che propongono i diversi prodotti ad un prezzo speciale, come l’Auto di Pattuglia scontata del 10%.

Foto: amazon.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo