Lego Batman 2

Lego Batman 2 un'immagine del videogioco Galleria

Batman, Robin, Joker, Lex Luthor, ma anche Superman, Green Lantern e Wonder Woman: il videogioco Lego Batman 2, ispirato alla storia del pipistrello più famoso del mondo, si arricchisce di altri supereroi appassionando e divertendo persone di ogni età. La prima versione di Batman in videogioco aveva venduto milioni di copie in tutto il mondo: anche Lego Batman 2, però, sta rapidamente scalando le classiche dei videogiochi più amati.

Lego Batman 2: la storia e la recensione del videogioco

Lego Batman 2: la storia e la recensione del videogioco

Un viaggio a Gotham City, con tanti veicoli, oggetti da collezionare e avventure da vivere: Lego Batman 2 in videogioco unisce alla storia di Batman, le avventure di altri amati supereroi. L’azienda svedese, celebre per i mattoncini, si sta sempre più dedicando al mondo digitale proponendo nei panni dei tipici omini le storie del cinema più amate dal pubblico. Il storia di Lego Batman 2 è abbastanza semplice: Lex Luthor e Bruce Wayne sono i candidati sindaco di Metropolis. Joker, insieme a altri personaggi (Cat Woman, Il Pinguino e Due Facce) cercano di aiutare Luthor con un piano diabolico. Batman e il suo inseparabile amico Robin cercheranno di risolvere la situazione: a loro si uniranno anche altri supereroi, come Wonder Woman, Flash e Superman. Costruzioni da realizzare o rompicapo da risolvere, in diversi livelli e due “modalità”: storia e libera. Gli eroi hanno diversi costumi che si differenziano per i poteri che donano ai personaggi: oltre a Robin, Batman e ai loro nemici, anche Superman e altri supereroi. Alcuni appassionati di videogiochi più navigati hanno lamentato una eccessiva facilità del gioco: tutti, però, sono concordi nel sottolineare lo stile divertente e coinvolgente, la bella grafica, soprattutto per i protagonisti e le piacevoli colonne sonore. Un gioco che appassiona sia i più piccini che gli adulti con una bella novità: i personaggi parlano in inglese (con sottotitoli in italiano), il tutto in uno stile comico e molto spassoso.

Dove acquistare on line Lego Batman 2

Molto utile risulta, innanzi tutto, una visita al sito della Lego, nella sezione videogames: qui si potrà vedere il trailer del videogioco Lego Batman 2, approfondire la storia e conoscere tutti i protagonisti. Inoltre, andando nella sezione shop, si potrà anche acquistare con un semplice click il videogioco con la garanzia e l’affidabilità dell’azienda produttrice. La rete, però, offre anche tante occasioni per risparmiare qualcosa: sono molti, infatti, i siti che propongono Lego Batman 2 a buoni prezzi. Tra questi, segnaliamo Eprice, negozio on line con milioni di clienti in tutto il mondo, caratterizzato da serietà e servizio veloce ed efficiente. Buone anche le offerte di Webster, con tante promozioni che variano da periodo a periodo, spedizioni con corriere a 1 euro, tante modalità di pagamento sicuro e garanzia “soddisfatti o rimborsati”.

Foto: beefjack.com, static.videogame.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo