Le spose di Giò

Le spose di Giò Galleria

Un tocco romantico e senza tempo è quello che avvolge le Spose di Giò. Il brand è caratterizzato da uno stile naturale e molto delicato. La purezza e la semplicità sono quindi il leitmotiv delle collezioni. Uno sposa che non viene trasformata ma solo valorizzata, non è alterata nello stile ma avvolta gentilmente nel tulle e nel taffetà. Perle bianche e stoffe morbide nel nuovo catalogo, rendono l’abito elegante e d’alta sartoria. Le sorprese non mancano, il brand crea infatti linee diverse tra di loro, che si alternano e si fondono. Le gonne diventano corte o si trasformano in pantaloni, il bianco lascia spazio ad altri colori e la fantasia è libera di spaziare tra gli abiti della collezione.

La collezione classica.

La collezione classica.

Scolli romantici e linee tradizionali rendono la sposa un connubio di eleganza e semplicità. Una sposa che non rinuncia alla tradizione ma sa cambiare qualche dettaglio per rendere unico l'abito, magari con un colore rosa tenue e azzurro, una gonna corta e fiori che adornano il decolté.

Le spose di Giò: classico ma controcorrente!

Le spose di Giò: classico ma controcorrente!

La collezione classica che riesce a stupire con i suoi capi moderni. Classico non è sempre sinonimo di tradizionale per la casa di moda specializzata in abiti nuziali. In questa collezione troverete un tailleur composto da giacca lunga e pantaloni o un abito formato da un tubino corto e uno spolverino tono su tono. È il caso di una linea classica che crea una nuova e moderna tendenza.

La linea Invernale

La linea Invernale

Per chi ha deciso di convolare a nozze durante i mesi più freddi dell’anno, Le Spose di Giò offre una linea di vestiti adatti alla stagione. La linea rimane morbida ed elegante ma i tessuti usati sono adatti al freddo. Il bustino si trasforma così in uno scaldacuore che lascia le spalle scoperte, e si fonde con la gonna morbida di tulle. La linea invernale stupisce per la sua raffinatezza e morbidezza, la sposa diventa una regina delle nevi che non dimentica di indossare l'eleganza e la leggerezza dei morbidi e caldi tessuti.

La sposa informale

La sposa informale

Abiti corti, scolli sulla schiena con intrecci, cappelli a falda larga e gonne a palloncino sul ginocchio. La sposa informale è sicura della propria eleganza e raffinatezza, non rinuncia allo stile e decide di rompere con la tradizione classica. I colori variano dal bianco, all’azzurro tenue. Sono abiti generalmente adatti alla funzione civile.

Tutti gli abiti vengono realizzati in Italia e, soprattutto,come in sartoria è possibile personalizzare il proprio abito.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo