Layla smalti

Layla smalti Galleria

Unghie colorate: qual è la prima donna che nella storia usò lo smalto per apparire più seducente? Difficile a dirsi, se non impossibile. C’è chi sostiene che sia un rito antichissimo, noto fin da prima della nascita di Cristo. Quello che è certo è che oggi ben poche donne rinunciano a personalizzare le proprie mani con unghie perfettamente smaltate. Layla smalti rappresenta un brand storico nel campo, da quando negli anni ’30 il Comm. Emanuele Rossetti portò la manifattura dello smalto in Italia direttamente dall’America. Nei decenni successivi Layla è diventato sinonimo di unghie di qualità, curate e sempre all’ultimo grido.

Layla smalti, unghie che seguono la moda

Layla smalti, unghie che seguono la moda

C’è da sbizzarrirsi a scegliere l’effetto che più piace ed il colore da abbinarci. Layla smalti offre davvero una vasta gamma di soluzioni, per chi vuole avere mani in ordine ma meno appariscenti e chi invece vuole osare qualcosa in più. E’ sufficiente navigare sul sito del celebre marchio per avere un’idea dell’offerta: l’elegante effetto Softtouch rende le mani lucenti, ed è presente in ben dodici colorazioni diverse, da quelle più classiche a quelle accese; originalissimo il Magneffect Softouch che promette un particolare effetto aerografo. C’è l’imbarazzo della scelta fra il Mirror Effect per unghie a specchio, l’Hologram per una resa olografica e il Graffiti Effect, una top coat da applicare su ogni tipo di smalto per creare sfaccettature davvero uniche. Da non dimenticare i prodotti curativi firmati Layla smalti: basi, indurenti, rinforzanti, acetoni delicati, prodotti per eliminare le fastidiose cuticole (Cuticle Remover e Aloe Cuticle Gel ) gel igienizzanti e anche lo smalto antirosicchiamento unghie, battezzato con il benaugurante “Alt”. Per rimuovere lo smalto e nello stesso tempo nutrire le unghie, ecco il Nutrosolvente alla Keratina: la cheratina è una proteina già presente nelle nostre unghie, ma che con il passare degli anni viene prodotta in sempre minor quantità dal nostro organismo. Questi sono solo alcuni dei prodotti Layla: non resta che provarli tutti!

Dove trovare i prodotti firmati Layla

Il metodo più veloce per trovare il rivenditore Layla più vicino è utilizzare il motore di ricerca del sito Laylacosmetics: per ogni regione sono indicati nome del negozio ed indirizzo completo. Per chi preferisce lo shopping stando comodamente in poltrona, allo stesso indirizzo è online lo store ufficiale: tutti i prodotti che più amate direttamente a casa vostra con costi di spedizione azzerati per ordini di almeno 50 euro. Rivolgendoci a siti "generici", Beauty-Shopping offre una buona varietà di prodotti dell'azienda milanese, ovviamente nella categoria Nails. Trovate gli smalti Layla anche su Pocoprezzo, un portale che mette a confronto le offerte di vari siti, fra i quali l'intramontabile Ebay, rimandandovi direttamente alla loro pagina per l'acquisto: date un'occhiata, spesso si trovano ottimi sconti sul prezzo di listino!

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo