Lavelli cucina

Lavelli cucina Galleria

Quando comprimo una cucina perché abbiamo deciso di rinnovare l'arredamento di casa o perché ci apprestiamo ad ammobiliare la nostra abitazione per la prima volta dobbiamo scegliere, tra le altre cose, il lavello.I lavelli cucina possono avere due vasche, oppure, è possibile averlo con due vasche. Nella scelta molto dipende dai gusti personali oltre che dallo spazio a disposizione. Il mercato non lesina certo di modelli da mettere a disposizione del cliente.

Lavelli cucina, i modelli

Tra i lavelli cucina segnaliamo il Corax 86.20 della Plados. Si tratta di un prodotto made in Italy garantito per ben 10 anni. É un modello che si lascia apprezzare per la sua robustezza e durata nel tempo. Un pezzo che si abbina, grazie al suo stile, a un arredamento moderno. Una delle caratteristiche dei modelli realizzati della Plados, incluso, quindi, il Corax 86.20 è che non si macchiano. Questo tipo di lavello, inoltre, è antigraffio, resistente al calore, resistente agli urti, non si scolorisce con il trascorrere inesorabile del tempo, è facile da pulire. Test hanno decretato questo lavello idoneo al contatto con gli alimenti. Questo lavello, infine è termoisolante e fonoassorbente. Questo significa che il lavello manitne l'acqua calda più a lungo rispetto ad altri modelli. Il suo prezzo di vendita, a listino, è di circa 500,00 euro ma è possibile trovarlo in vendita a prezzo scontato intorno ai 320,00 euro. Altro modello di lavello è l'Atlantic 43.10. Si tratta di un lavello a forma tonda. Quella dell'Atlantic è una linea che si lascia apprezzare per la sua sobrietà. Anche in questo caso il prodotto è made in Italy e garantito per 10 anni dal momento dell'acquisto. Il suo prezzo di vendita è di circa 280,00 euro ma anche in questo caso possiamo trovarlo in vendita a prezzo scontato di circa il 35 percento, sui 180,00 euro.

Dove comprare lavelli cucina

Dove comprare lavelli cucina

I lavelli qui descritti possono essere comprati presso svariati mobilifici e showroom. On line potete rivolgervi, tra gli altri a Bagnoitaliano. Bagnoitaliano dispone si svariati modelli di lavello e dispone di un eccellente servizio clienti che potrà assistervi nella fase pre e post vendita. Ancora più scelta offre sul suo sito Leroymerlin. Da Leroymerlin trovate le migliori marche e anche quelle non tanto famose, ma che producono comunque prodotti di qualità. Sui livelli di Leroymerlin troviamo inoltre Ikea, altro famoso megastore del settore. Anche in questo caso potrete scegliere tra svariati modelli di lavello.


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo