Lavasciuga Hoover

Lavasciuga Hoover: qualità e praticità a bassi consumi Galleria

I ritmi frenici della vita quotidiana richiedono agli elettrodomestici di poter portare a termine le loro funzioni con il minor tempo possibile pur ottenendo lo stesso guadagno in fatto di tempistiche e di risparmio energetico. Uno degli elettrodomestici che riesce a coniugare potenza e risparmio in un'unica soluzione è certamente la lavasciuga Hoover. Sviluppato dalla rinomata casa di prodotti per la manutenzione e pulizia della casa, questo elemento consente di asciugare il bucato senza dover perdere tempo a stendere gli abiti ed attendere molte ore prima di poter passare alla fase di stiratura, mantenendo assolutamente inalterata la qualità dei tessuti.

Lavasciuga Hoover: lavaggio e asciugatura in un'unica soluzione

Lavasciuga Hoover: lavaggio e asciugatura in un'unica soluzione

Le lavasciuga Hoover sono il frutto di un attento studio mirato a soddisfare l’utente garantendo qualità e praticità. Da oltre cento anni, Hoover si prende cura dei propri clienti ed ha cercato di ideare elettrodomestici in grado di essere operativi al massimo regime in ogni fase della giornata tenendo conto dei consumi energetici. Il modello WDYN 11746 PG8 rispetta appieno queste qualità grazie alle sue funzioni speciali: il programma Buonanotte consente di eseguire lavaggi durante le ore notturne senza emettere rumori fastidiosi, mentre l’opzione Stiro Facile consente di trattare i capi in modo che, una volta terminati i cicli di lavaggio e di asciugatura, sia più semplice stirare i propri capi d’abbigliamento. Inoltre, i programmi speciali Sports e Lava & Asciuga in soli 59 minuti consentono di lavare abiti molto sporchi eliminando anche le macchie più ostinate e di eseguire cicli completi in tempi rapidi mantenendo alte le prestazioni. Il modello WDYN 9646 PG, invece, dispone della tecnologia Silent Pulse Drive con Motore Invert per raggiungere prestazioni ad alto livello e del Sensore Dry per monitorare costantemente il grado dell’umidità interna. Inoltre, la funzione KG Mode consente di adattare il tempo di lavaggio in base al grado di sporco e al carico presente.

Lavasciuga Hoover: i negozi online dove trovarle

Diversi modelli di lavasciuga Hoover possono essere acquistate nei negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e nei negozi online di elettronica che, tramite un catalogo multimediale, permettono di acquistare il modello adatto alle proprie esigenze direttamente dal computer di casa propria. MarcoPoloShop e Unieuro, da anni leader nella vendita di elettrodomistici di alta qualità, propongono nei rispettivi portali web diverse occasioni d’acquisto a prezzi vantaggiosi, comprendendo l’opzione di poter ricevere il proprio prodotto rapidamente tramite l’appoggio di corrieri espressi. Eprice , propone nel proprio sito diverse offerte come il modello VHW964DP con cestello a carica frontale con portata massima di 9 kg, comprensivo di programmi speciali come il ciclo senza alcuna interruzione Lavo & Asciugo e la Partenza in Differita, grazie alla quale è possibile posticipare la partenza del ciclo di lavaggio e di asciugatura fino ad un massimo di 23 ore. Questa lavasciuga è disponibile al prezo di 629,99€ con possibilità di pagamento rateizzato. Amazon, invece, propone tra i prodotti il modello WDYNS642D, munito di Sensore Dry per il controllo dell’umidità, centrifuga a 1200 giri regolabile e controllo anti allagamento al prezzo speciale di 618€.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo