Lavand

Lavand Galleria

La storia del brand Lavand nasce in Spagna circa 20 anni fa. A quell’epoca la Locotime Sl, creatrice e proprietaria del marchio, gestiva semplicemente la distribuzione di brand d’abbigliamento stranieri. L’avventura è cominciata lentamente con la produzione di accessori, fino a quando nel 2008 non è stato lanciato il marchio Lavand sul mercato. Le creazioni puntano a una donna ricca di personalità, carisma, stile. Negli abiti creati dalla casa di moda spagnola, questa donna ritrova la possibilità di sentirsi unica, speciale. Grazie al sito web ufficiale, oggi è possibile sfogliare il catalogo direttamente online, e comprare comodamente da casa grazie all’offerta degli e-shop.

Carisma, personalità e trasgressione

La collezione Lavand sa trasmettere attraverso le sobrie campagne pubblicitarie tutto lo stile che si nasconde tra le pieghe delle sue creazioni. Si tratta di abiti disegnati per donne indipendenti, che amano le cose semplici, che sanno mettere in risalto il proprio carisma, la propria personalità in ogni momento della giornata. Con una predilezione per i colori pastello, il marchio Lavand crea ogni anno un mondo fatto di routine e improvvisi guizzi di vita. Dai cappelli alle giacche, dalle gonne ai cardigan, fino ai maglioni e agli abiti che disegnano la donna moderna con un occhio agli anni ’80, le creazioni del brand spagnolo sanno imporsi per originalità e perfetta aderenza alla femminilità che si nasconde in ogni donna. Ufficio, casa, aperitivo, weekend. Ogni occasione è quella giusta per indossare questi tessuti di prima qualità, queste decorazioni semplici ma di grande impatto. La donna pensata dalla Locotime, in pratica, ci tiene alla propria bellezza e al proprio stile, ma sa concedersi rilassanti momenti di trasgressione.

Gli shop online

Gli shop online

Il sito web ufficiale Lavand si presenta sobrio e d’impatto come le sue creazioni. Un occhio alla collezione, alla campagna pubblicitaria, un nutrito lookbook, una rassegna stampa, un po’ di storia e un elenco della rete vendita al dettaglio. Tutto molto semplice, ma presentato con l’inconfondibile stile creato dal brand spagnolo.

Per acquistare online gli abiti Lavand, basta effettuare una breve ricerca su Internet e affidarsi alle migliori realtà del settore abbigliamento presenti sul web. Labstore è una di queste, e propone un’ampia scelta della collezione con sconti che raggiungono anche il 50%, spedizioni gratuite per ordini che superano i 49 euro. Anche su Zalando si trova un’ottima selezione di maglioni, vestiti e tubini, anche qui con prezzi allettanti e spedizioni gratuite.

Da tenere d’occhio anche l’e-shop di Coin, rivenditore al dettaglio ufficiale del brand spagnolo.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo