Latte detergente

Latte detergente specifico per pelli impure Galleria

La prima cosa da fare per una pelle sana e dal colorito luminoso è pulirla mattina e sera con l'aiuto di un buon latte detergente e di un tonico specifico, poi coccolarla con una crema idratante adatta. In commercio esistono una vera e propria infinità di prodotti, ma siccome molte donne non hanno la conoscenza necessaria del proprio corpo e della propria pelle, spesso scelgono il prodotto sbagliato. Il risultato: colorito grigiastro, brufoletti sottopelle difficili da mandare via e aspetto trascurato. Oltre a curare la propria alimentazione, conoscere il tipo di pelle è utile per scegliere il prodotto giusto.

Come scegliere il latte detergente.

Come scegliere il latte detergente.

Per scegliere il prodotto più adatto, bisogna capire com'è la pelle del viso. Se non si è sicure, basta fare un semplice test, da effettuare con la pelle del viso pulita: prendere un pezzo di nastro adesivo e appoggiarlo prima nella fronte, poi nel naso, nel mento e nelle guance, poi osservarlo. Se sono presenti delle scagliette e la striscia è opaca, la pelle è secca; si ha la pelle grassa se il nastro è lucido, oltre a non aderire bene, se si riscontrano entrambi, la pelle è mista. Se la pelle è normale, l'adesivo si attacca perfettamente, tanto da far fatica a taccarlo, mentre si ha a che fare con una pelle sensibile se appena essa tocca l'adesivo, arrossisce. Ogni latte detergente ha le sue caratteristiche: ci sono quelli fatti solo con ingredienti naturali, altri con la formula 2 in 1 (latte e tonico insieme), poco adatti a an pelle sensibile ma ideali per una pelle normale. E' bene non fidarsi moto della dicitura "adatti a ogni tipo di pelle", a meno che non sono composti da addolcenti o lenitivi naturali quali olio di mandorle oppure olio o estratto di rosa.

Comprare il latte detergente online

Il latte detergente si può comprare anche in rete, grazie ai numerosi store online dedicati alla cosmetica. Profumeria Web propone prodotti delle migliori marche a prezzo molto competitivo, facendo risparmiare alle clienti inutili corse per i centri commerciali e profumerie per cercare una buona occasione. Basta aggiungere al carrello i prodotti desiderati, controllar la quantità di essi, pagare mediante carta di credito, Paypal, bonifico anticipato o contrassegno e attendere il corriere che consegnerà a casa vostra il pacco. Oltre a questi prodotti, si possono trovare profumi delle migliori marche e altri trattamenti per il viso e il corpo, sia per l'uomo che per la donna. Una buona idea sono i codici regalo, una specie di buoni sconto da regalare ai propri cari per acquistare cosmetici e profumi sul sito. Altro sito specializzato nella vendita di prodotti per il viso e il corpo è La Tua Bellezza. Il catalogo online non solo propone prodotti detergenti per uomo e donna, ma anche make up, prodotti per la nutrizione e per il benessere, in quanto il corpo si deve curare sia dall'interno ma anche all'esterno. LA spedizione della merce è gratis al raggiungimento di 29,90 Euro, pagabili mediante Paypal o carta di credito.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo