Last minute Grecia

Last minute Grecia: uno dei suoi bellissimi porti Galleria

La Grecia è una meta ideale per trascorrere le vacanze estive. Ma non solo. I sui panorami variegati, il suo territorio molto vasto, catene montuose e mare blu, nonché isolette pittoresche e borghi da favola. Terra ricca di atmosfera e di storia, grazie ala civiltà micenea e greca, che ci hanno regalato splendidi manufatti e reperti archeologici. I prezzi sono molto vantaggiosi, ottimi per i giovani che vogliono testare sulla loro pelle la varietà di locali e di ristoranti dislocati nelle varie località e isole della Grecia e usufruire dei last minute Grecia.

Cosa c'è da vedere coi last minute Grecia

Cosa c'è da vedere coi last minute Grecia

Questa nazione è ricca di storia, in quanto è stata la culla dell’arte classica dell’Occidente, nonché della sua cultura. I più grandi filosofi dell’antichità provenivano da questa terra. Per quanto riguarda la storia, i turisti possono trovare molti reperti arrivati fino ai giorni nostri, quali il Palazzo di Cnosso a Creta, l’Acropoli di Atene con le splendide architetture del Partenone e il Castello di Rodi. Non c’è da annoiarsi in Grecia, in quanto è ricca di arcipelaghi e di piccole isolette, di penisole e, soprattutto, circondata da un mare stupendo e da spiagge che sono veri paradisi terrestri. Le isole più grandi traggono il loro sostentamento dal turismo, mentre per le più piccole e quindi poco conosciute, il maggior apporto economico è dato dalla pesca e dall’agricoltura. Quelle rinomate per l’intensa vita notturna sono Mikonos, Kos e Rodi: d’estate capita molto spesso di vedere giovani che affollano queste isole, in cerca di divertimento e locali alla moda.

Come prenotare last minute Grecia

Ci sono due modi semplicissimi per prenotare una vacanza fantastica in Grecia. Il primo è quello di contattare un tour operator o un’agenzia di viaggi e di prenotare un pacchetto all inclusive, cioè volo di andata e ritorno, alloggio che può essere in hotel o in un appartamento e servizi integrati, come per esempio le escursioni. Un'altra maniera di prenotare un viaggio, è affidarsi ai siti di e-commerce per quanto riguarda il turismo. Uno di questi è Elation, il quale vende dei voucher per determinati servizi, per fare dei viaggi o per entrambe le cose, in modo da permettere al cliente di fare una vacanza all inclusive. I metodi di pagamento sono quelli più usati, dal Paypal alla carta di credito, a richiesta anche bonifico bancario. Di solito i voucher sono raccolti in un pacchetto a tema, in modo da fare usufruire al cliente di servizi in più, come per esempio dei trattamenti benessere, degustazione di vini del posto o escursioni nei dintorni. Per chi vuole essere sicuro della scelta fatta e dà retta ai consigli della gente, Tripadvisor è l'ideale. Non solo ci sono i maggiori hotel e alloggi, ma anche ristoranti, negozi e locali. Chi c'è già stato può scrivere una recensione sia in positivo che in negativo, per aiutare gli altri utenti ad effettuare la propria scelta. Conoscere prima i pregi ed i difetti è l'emblema del sito Booking. Nato sullo stesso filone di Tripadvisor, gli utenti non solo possono vedere le foto degli alloggi e leggere le recensioni, ma potranno cercare l'alloggio con il prezzo più conveniente e prenotarlo usando la carta di credito.

Foto: vacanze-grecia.net

Negozi che ti piaceranno
  • Elation
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo