Last minute crociere

Last minute crociere: rotta per il Sudafrica Galleria

E' arrivato il momento di prenotare le tanto sognate vacanze, ma capita spesso in una famiglia che ci siano opinioni differenti e proposte sia sul tipo che sulla meta di essa. Spesso sia in televisione che sui giornali si possono vedere foto che pubblicizzano le navi da crociera, un tipo di vacanza considerata per gente ricca o anziana, in quanto i costi sono elevati e si pensa che stare tutto il tempo su una nave sia sinonimo di monotonia. Grazie ai last minute crociere trovabili su internet, si può fare una vacanza favolosa spendendo poco.

Last minute crociere, per trascorrere una vacanza perfetta

Last minute crociere, per trascorrere una vacanza perfetta

Fare una crociera non significa stare tutto il tempo in nave. Scegliere di fare questo tipo di vacanza vuol dire avere la possibilità di visitare molti Paesi in occasione degli scali, sia per conto proprio che partecipando alle escursioni organizzate dallo staff. Quando si è in mare aperto, si possono fare molte attivitá, come leggere un buon libro nella biblioteca, nuotare in piscina, prenotare un trattamento nella spa oppure fare sport nell'attrezzatissima palestra. E' bene mettere in valigia qualche abito elegante, in quanto ci saranno alcune serate di gala in cui è d'obbligo l'abito da sera. In crociera si consumano ben ei pasti:: la colazione delle 6 del mattino, la prima colazione, il pranzo, il tè delle cinque, la cena e il banchetto di mezzanotte e sono compresi nel prezzo, diversamente dalle bevande. É bene infatti informarsi su cosa è compreso nel prezzo e cosa no, onde evitare brutte soprese.

Last minute crociere, dove trovare i migliori

Su internet si possono trovare molte offerte sulle crociere, ma è bene stare attenti a quali siti rivolgersi. Un sito specializzato in questo tipo di vacanza è Crocierissime. Qui l'utente può trovare offerte su mete da sogno, sia per le giovani coppie che per le famiglie, comparando i prezzi di ogni compagnia. I metodi di pagamento son i più comuni, cioè via carta di credito o via bonifico bancario. L'assistenza clienti avrà il compito di illustrare al cliente i servizi compresi nel prezzo, il costo dell'assicurazione obbligatoria e le promozioni fruibili sulla nave o nelle città da visitare. Altro sito molto affidabile è Lastminute, il quale ha un vasto assortimento di viaggi e crociere a prezzi molto competitivi. Il sito seleziona molte compagnie, sia italiane che straniere. E' sufficiente selezionare la città di destinazione e la data di partenza, il sistema selezionerà tutte le possibilità. Il cliente può scegliere se pagare via bonifico o carta di credito, se dovessero sorgere problemi, l'assistenza clienti è disponibile attraverso il numero apposito o via mail.

Foto: welcomeincrociera.it; forum.crocieristi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo