Lancia Musa

Lancia Musa:  Gli interni sono il massimo della confortevolezza unita all'eleganza Galleria

La Lancia Musa nasce nel 2004 come monovolume della nota casa automobilistica Lancia, dopo la presentazione ufficiale dello stesso anno al Salone di Ginevra. Ricalca nel design compatto la Lancia Ypsilon lanciata nell'anno precedente, ma i centimetri in più che la caratterizzano la rendono accogliente, capiente ed elegante allo stesso tempo. Si presenta dunque come una macchina di grande compostezza ed equilibrio nelle forme e quindi risulta essere particolarmente gradita a chi cerca spaziosità e comfort ma anche eleganza nelle forme mantenendo però dei costi equilibrati. Per le sue forme raffinate e compatte si pone da subito come riferimento per la linea di vetture compatte della casa automobilistica italiana.

Caratteristiche della Lancia Musa

Caratteristiche della Lancia Musa

La Lancia Musa dunque è un'autovettura dal design particolarmente raffinato, ricercato ma anche moderno, con anche gli interni che si allineano alle caratteristiche di eleganza a cui lancia impronta da anni le sue automobili. Comodità e ricercatezza si combinano sapientemente anche grazie alla ricchezza dei colori e alla qualità dei tessuti e dei materiali pregiati che combinano, ad esempio pelle e microfibra. I suoi sedili ergonomici forniscono un confort senza eguali grazie alla possibilità di assumere ben 32 posizioni differenti; anche la posizione del guidatore può assumere la modalità rialzata, rendendo così la guida sicura e confortevole anche grazie alle eccelse prestazioni del motore e ai cambi confortevoli. Oltre alla piacevolezza offerta da sedili ergonomici, gli ospiti possono godere appieno dello spazio grazie alla presenza di un climatizzatore bi-zona, e di un impianto hi fi in grado di riprodurre la musica con estrema profondità di suono, che la rende ancor più accogliente. Le sue forme sono armoniose e curate nei dettagli, e le combinazioni cromatiche la rendono raffinata e originale: la luminosità del Tetto Gran Luce e il dinamismo che converge nelle forme anteriori rendono molto bene la ricercatezza, che si ritrova anche negli interni dove inserti metallici risaltano i caldi accostamenti cromatici. Dunque la Lancia Musa combina perfettamente tecnologia, comodità e sicurezza andando perfettamente incontro alle esigenze di chi ricerca in un automobile stile ed eleganza ma anche praticità e accoglienza.

Dove acquistare on line

La Lancia Musa si può acquistare on line connettendosi al sito Automobile dove è possibile trovare l'usato conveniente in offerta, selezionando la categoria di prezzo e il colore dell'auto ricercata. Ancora di meglio si trova collegandosi a Carsontheweb , un sito di aste on line di seconda mano, dove si trovano auto a prezzi di rivendita: le auto vengono sponsorizzate in una vetrina on line in cui sono indicate le caratteristiche tecniche, una serie di foto e l'indicazione di eventuali danni nonché tutte le informazioni utili all'acquisto. Sono presenti varie marche e modelli, tra cui è possibile acquistare appunto anche la Lancia Musa a prezzi vantaggiosi.

Foto: Aftersales.fiat.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo