Lampade abbronzanti

Lampade abbronzanti Galleria

Sono in molti, indipendentemente che si tratti di uomo o donna, a desiderare un'abbronzatura perfetta. Addirittura c'è chi vuole restare abbronzato per tutto l'anno. Il problema è che con il freddo è poco salutare mettersi in costume da bagno e andare in spiaggia anche perché l'intensità del sole è minore rispetto al periodo estivo. Per ottenere un'abbronzatura perfetta anche d'inverno c'è chi si affida alle lampade abbronzati. Non è necessario recarsi presso un solarium, si vendono lampade abbronzanti anche per casa. Potrete così evitare di uscire e avere ugualmente una tintarella da fare invidia.

I modelli di lampade abbronzanti

Sul mercato è possibile trovare svariati modelli di lampade abbronzanti. C'è grossa varietà di scelta sia per quanto riguarda i modelli che per quanto riguarda i prezzi. Vediamone alcuni tipi: il modello Topaz 8 V è prodotto dalla Haspro. Si tratta di un solarium con 8 Maxlight da 100 W. Questo modello di solarium può essere regolato e orientato a proprio piacimento. Costruito in acciaio, si presente molto resistente. Una volta chiuso, inoltre, occupa poco spazio. Il suo costo è di circa 1100,00 euro ma in rete lo si può trovare a circa 1000,00 euro. La Alisun propone il modello Sala 12 Duo Tan. Si tratta di un solarium che può essere usato anche da sdraiati. I tubi riflettenti di cui è dotato questo modello sono 12 da 100 w l'uno. Il suo costo di listino è di circa 1800,00 euro ma in rete lo si trova anche a prezzo inferiore, intorno ai 1650,00 euro. Se siete interessati a una tintarella per il solo viso la Euracom ha quello che fa per voi ovvero il modello Viso Trifacciale 12 tubi. Il prodotto è costituito da 12 tubi, ciascuno della potenza di 12 w. Eccellente l'emissione dei raggi Uva, la potenza complessiva è di 180 w. Il suo costo è di circa 330,00 euro.

Dove comprare le lampade abbronzanti

Dove comprare le lampade abbronzanti

I solarium descritti in questo articolo possono essere acquistati presso tutti i negozi specializzati, anche on line, come ad esempio eBay. Tra questi vale la pena segnalare Wellstore. Wellstore è un e shop specializzato nella vendita non soloi di solarium ma anche di prodotti per la cura e la bellezza del corpo e vari elettrodomestici. L'offerta dei solarium è davvero vasta, oltretutto Wellstore pratica un'interessante politica dei prezzi vendendo la maggior parte della merce a prezzi scontati rispetto alla concorrenza. Sunrisespa è un'azienda che produce e vende solarium. L'azienda vanta una grande e più che decennale esperienza nel settore.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo