Lady million

Lady million Galleria

Lady Million di Paco Rabanne è stato lanciato sul mercato statunitense il 20 settembre 2010, due anni dopo il grande successo popolare maschile One Million, confermando il vigente trend di profumi speziati ma dolci per l'uomo (difficili da definire ma facili da indossare), molto più vicini alle qualità fruttate femminili. Molto carismatico e audace, One Million ha impressionato i giovani ma soprattutto le donne, meno prudenti nella scelta dei profumi e sempre più target della profumeria maschile. Questo vero e proprio elisir chiamato "Lady Million" è un profumo femminile, dalle note legnose, fresche e floreali, che rappresenta la donna poliedrica, "ultra-femminile", "determinata", "stravagante", " seduttrice "," eccessiva "e" insoddisfatta ", per usare le parole della campagna pubblicitaria. La donna, insomma, che vuole sempre di più.

Lady Million soddisfa le esigenze più diverse: è un profumo gourmand floreale che si fa notare senza essere invadente. Elegante e malizioso, per una donna decisa e forte.

La femminilità in una bottiglia a forma di diamante

La femminilità in una bottiglia a forma di diamante

Sviluppato dai profumieri Anne Flipo, Beatrice Piquet e Dominique Ropion, Lady Million offre un mix di note floreali e fruttate, in cui si affacciano i fiori d'arancio. L’Eau de parfum si apre con le note di testa di neroli, arancio amaro e lampone. Le note di cuore sono costituite da fiori d'arancio e gelsomino assoluto, mentre miele e patchouli completano l’accordo vibrante e sensuale della fragranza.

Solo un diamante può competere con l'oro: il lingotto della confezione di One Million cede il passo ad un solitario di forma quadrata, ricoperto del prezioso metallo.

La composizione è al tempo stesso audace ed elegante, ed incarna la donna glamour che vive con umorismo e naturalezza. Dopo centinaia di profumi freschi clonati da Light Blue di D&G , la dolcezza è calibrata in base ai bisogni della giovane donna. La parte fruttata appartiene al lampone, con un tocco ben misurato gourmand. Il motivo floreale è cremoso ed immerso con grazia in una base di miele, leggero come ci immaginiamo sia la vita di lusso. Lady Million è stato creato dando un grande peso ai desideri femminili. Possiamo così chiederci se gli uomini si divertiranno come le donne, che si innamorarono della versione maschile.

Acquista Lady Million on line: ecco dove trovi le occasioni migliori

Visita il sito delle Profumerie Hp: nello shop on line trovi tutte le Eau de Parfum nelle confezioni da 30 ml, 50 ml e 80 ml. Anche in versione Eau de Toilette. I prezzi, di fascia alta, sono scontati e trovi una breve ma efficace descrizione del prodotto. Velocità di consegna e spese di spedizione relativamente basse.

Nella sezione dello shop on line del sito Robertoserra scegli il profumo e lo acquisti facilmente, a prezzo scontato. Per potere effettuare l'acquisto è necessario registrarsi alla sezione ecommerce del sito. Molte sono le forme di pagamento accettate per acquisti sicuri.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo