La Villa Alta Badia

La Villa Alta Badia: cornice naturale da sogno. Galleria

A poca distanza dal panorama mozzafiato delle Dolomiti, a pochi chilometri dalla Val Gardena, Val di Fassa, Val Pusteria e da Cortina, a circa 1500 metri d’altitudine sorge il centro di La Villa Alta Badia. Una località resa famosa dalla pista da sci della Gran Risa, palcoscenico delle gare internazionali che si tengono nel mese di dicembre. Frazione del comune di Badia, La Villa attrae da decenni turisti alla ricerca del relax all’insegna dello sport e del benessere. Strutture alberghiere di primo livello sono pronte ad accogliere i viaggiatori a La Villa Alta Badia, oggi prenotabili con prezzi esclusivi e in totale sicurezza grazie all’offerta degli shop online.

Palcoscenico internazionale dello sci

Da sempre il distretto turistico che ruota attorno allo spettacolo senza pari delle Dolomiti, nella provincia di Bolzano, attrae numerosi turisti amanti della montagna. Sia in inverno che d’estate questa zona offre numerosi spunti per passare una vacanza indimenticabile. Il centro di La Villa Alta Badia non fa eccezione. Situato a circa 1500 metri sul livello del mare, questa località riesce ad offrire numerosi punti d’interesse. Lo sci qui trova uno dei più famosi palcoscenici internazionali. Infatti, sulla rinomata pista della Gran Risa, nel mese di dicembre i migliori sciatori mondiali si danno appuntamento per una delle gare più attese. Ma l’Alta Badia è questo e molto altro ancora. Basti pensare alle escursioni estive attorno alla catena delle Dolomiti, o nelle vicine Val Gardena, Val di Fassa e Val Pusteria. Chi ama la vita mondana e lo shopping lontano dal caos e dallo stress della città, potrà recarsi facilmente nella vicina Cortina. Gli alberghi de La Villa sapranno offrire un servizio di prim’ordine.

La Villa Alta Badia: le offerte online

La Villa Alta Badia: le offerte online

Prenotare un hotel a La Villa Alta Badia è un’operazione facile, economica e sicura grazie all’offerta degli shop online specializzati in ambito turistico. Si tratta, infatti, di realtà oramai consolidate nel settore, che possono vantare un’esperienza più che decennale nel booking vacanze online. Con una breve ricerca sul web è possibile trovare numerose offerte esclusive per concedersi la vacanza in Alta Badia, avendo a disposizione un servizio clienti affidabile e competente. Siti come EasyViaggio, HRS, Viaggiare e eDreams mettono ogni giorno a disposizione occasioni uniche da cogliere al volo, con i bagagli già pronti. Perché ogni momento è buono per concedersi una vacanza attorno alle Dolomiti. Per effettuare il booking è necessaria una breve registrazione con i propri dati, mentre il pagamento avverrà su pagine protette che salvaguardano la privacy. Foto: suedtirol.info, lamajun.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo