L Era glaciale 3

L Era glaciale 3: la cover del dvd Galleria

Il terzo capito di una saga cinematografica che ha appassionati grandi e piccini, con l Era glaciale 3 ritornano gli animali più divertenti dei cartoni per un nuovo film spettacolare e divertente. Segui le nuove avventure di manny, Sid e Diego tra i ghiacci, senza dimenticare le imprese del povero scoiattolo Scrat che cerca di prendere la ghianda. Nel capitolo intotolato L'alba dei dinosauri troveremo i nostri impavidi eroi ad affrontare delle creature a loro sconosciute fino ad allora. Un film adatto a tutta la famiglia, da vedere comodamente a casa grazie all'edizione in dvd. Una computer grafica davvero magnifica che mostra paesaggi meravigliosi e rende credibile l'incredibile. Diretto dallo stesso regista dei due film precedenti, Carlos Saldanha, anche qui troviamo momenti di puro divertimento uniti all'adrenalina dell'avventura. Non perdetevi l'occasione di acquistare al miglior prezzo il dvd di questo film.

La trama de L Era glaciale 3

La trama de L Era glaciale 3

Il terzo capitolo dei questa saga è completamente realizzato interamente in 3D. Ne L Era glaciale 3 i protagonisti dei primi due film ritornano con una nuova avventura: scoprono che proprio sotto il loro mondo ricoperto di ghiaccio ce ne è un altro, un vero e proprio paradiso tropicale. Qui, è abitato da una popolazione di dinosauri che sono straordinariamente sopravvissuti alle glaciazioni e all'estinzione. In questa nuova avventura ricca di colpi di scena lo scoiattolo Scrat continua a rincorrere l'inarrivabile ghianda e fa la conoscenza di un’ammaliante scoiattolina, mentre, nel frattempo i mammut Manny ed Ellie cercano di prepararsi per la nascita del loro primogenito e a diventare genitori. Diego, la tigre dai denti a sciabole èstanca di essere trattata come un gatto addomesticato e cerca di provare che non è un rammollito, ma ancora un temibile predatore. Tutti i guai per loro inizieranno quando il bradipo Sid, nel tentativo di dimostrare di essere un bravo genitore, ruba delle uova di dinosauro per farsi una vera famiglia, salvo poi essere rapito dalla mamma dei tre piccoli. Da qui inizierà la ricerca da parte dei suoi amici che si precipiteranno nel salvataggio, facendo la conoscenza di nuovi e stravaganti personaggi. Nel dvd de L Era glaciale 3 sono presenti molti cocntenuti speciali come il making of del film.

Dove acquistare L Era glaciale 3

Il dvd de L Era glaciale 3, ricco di contenuti inediti, può essere acauistato a prezzi scontati e convenienti solo se lo si ricerca nella rete, negli shop più interessanti. Tra questi ci sono siti come ad esempio Unilibro e Mediaworld che lo vendono a 9,99 euro con le spese di spedizione gratuite oppure su Euronics, Ebay e Ferltrinelli dove si trova ad un costo compreso tra i 6 e i 9 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo