KTM 990 Adventure

La KTM 990 Adventure Galleria

È adatta a lunghi viaggi ma anche a vere e proprie avventure la KTM 990 Adventure: una moto versatile, dal design curato e innovativo e dalle prestazioni elevate. Comoda per il guidatore ma anche per il passeggero, grazie all’ampia sella imbottita, la KTM 990 Adventure consente, infatti, di viaggiare a lungo e con bagagli, senza avvertire nessun disagio: ma permette anche di guidare in situazioni estreme. Tante le occasioni offerte dalla rete per acquistare la moto risparmiando, sia su modelli nuovi sia su usati garantiti.

Le principale caratteristiche della KTM 990 Adventure

Le principale caratteristiche della KTM 990 Adventure

Un sistema molto funzionale che consente di portare una borsa dietro e 2 ai lati; una sella imbottita e a due altezze che assicura il massimo comfort sia al guidatore, sia al passeggero; un cupolino che protegge dal vento e dalla pioggia; un serbatoio da ben 19 litri; i Brembo®, particolari freni per il massimo della sicurezza: sono solo alcune delle caratteristiche di questa moto che ha conquistato moltissimi appassionati. Strade non asfaltate o impervie, deserto o acqua: con questa enduro guidare comodamente e in sicurezza, qualsiasi siano le condizioni della strada, non sarà più un problema. Come anche affrontare lunghissimi viaggi: perché la KTM 990 Adventure è un perfetto equilibrio tra moto sportiva, moto da città e moto da rally.

Come risparmiare acquistando online

Volendo acquistare una KTM 990 Adventure la prima cosa da fare è, sicuramente, visitare il sito della KTM: qui non solo si potranno approfondire le caratteristiche della moto ed essere aggiornati sulle novità, ma anche trovare il rivenditore più vicino o prenotare un giro di prova. La visita a questo portale offre, però, anche altri vantaggi: per chi vuole acquistare il veicolo nuovo, infatti, sono possibili offerte e un sistema elastico e conveniente di finanziamento. Per chi, invece, preferisce un buon usato dal link apposito dedicato all’usato KTM si può trovare il concessionario con il veicolo di seconda mano garantito e testato. La rete offre, poi, tante altre occasioni a chi cerca dei veri e propri affari: ad esempio, sul sito Moto sono tantissimi gli annunci di rivenditori e privati che vendono la KTM 990 Adventure in ottime condizioni e magari a Km 0. Stesso funzionamento ha anche il portale Annunci Due Ruote, dove tra le tante inserzioni, si potrà scovare anche qualche occasione ghiotta. In particolare, quando i venditori sono privati si può anche tentare una trattativa sul prezzo e riuscire ad acquistare la moto tanta desiderata a un prezzo conveniente.

Foto: motodiguida.it, omnimoto.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo