Kong

Kong Galleria

Scopri la grande qualità di un'azienda d'avanguardia completamente italiana, leader nel settore delle attrezzature per l'alpinismo dal 1977. Nata e cresciuta vicino Lecco, l'azienda ha oggi i suoi stabilimenti a Monte Marenzio. La Kong produce i più rinomati equipaggiamenti non solo per le scalate, ma anche per la speleologia e la nautica, e per qualsiasi lavoro in quota: rinvii, protezioni, connettori, fettucce, ancoraggi, carrucole, rulliere, corde, imbracature, e molto molto altro. Cataloghi ricchi, materiali e tecniche moderne, unite a una grande tradizione, sono affiancate inoltre dalla prevista certificazione UIAA (Unione Internazionale delle Associazioni Alpinistiche), che ne sancisce la sicurezza e l'affidabilità.

Kong Italia: una storia tutta italiana

Il grande assortimento Kong Italia prevede per lo sportivo impegnato ed esigente una ricca scelta. Soltanto i modelli di snap, per fare un esempio, sono oltre venti, mentre molti di più sono i connettori disponibili, sia in acciaio e acciaio inox che in lega d'alluminio. Inoltre è possibile acquistare a prezzi più che competitivi praticamente qualsiasi articolo da lavoro e accessori per la nautica di grande qualità. Tutti i prodotti sono rigorosamente prodotti in Italia. Parlando di completezza la Kong ha scelto anche di distribuire in esclusiva in Italia la Ruffwear, azienda che si occupa da sempre dell'abbigliamento tecnico per i cani. Per chi desideri portare il proprio amico quattro zampe in barca o in montagna attrezzato di tutto punto proprio come il padrone, sono disponibili giubbotti salvagente , zaini, giacche luminose con luci di segnalazione, collari e pettorine tecniche, tutto specificatamente disegnato per essere di supporto ai nostri amici animali. Il catalogo viene continuamente aggiornato e rinnovato e i prodotti della Kong sono ovunque sinonimo di affidabilità e sicurezza.

Kong Emporio: scopri lo showroom

Kong Emporio: scopri lo showroom

Oltre che nei rivenditori autorizzati, per i desiderosi di tastare con mano le attrezzature che durante le attività potrebbero diventare fondamentali, Kong ha creato un emporio a disposizione del cliente. Lo showroom si trova accanto accanto agli stabilimenti, lungo la strada che segue la sponda est dell'Adda, a 10 km da Lecco ed è facilmente riconoscibile dalle insegne. Ospita circa 800 m² di esposizione, in cui è possibile visionare tutta la vasta gamma di prodotti dell'azienda e parlare con personale qualificato che risponderà alle vostre domande e vi assisterà nei vostri acquisti. Oltre alle attrezzature per l'arrampicata e la nautica, l'emporio offre articoli per il golf e un laboratorio di riparazione e la messa a punto delle mazze, con apposito spazio interno per testarle.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo