Kona

Kona: modello Supreme Operator Galleria

Kona è un'azienda americana fondata da Dan Gerhard e Jacob Heilbron, grande produttrice a livello mondiale di varie linee di biciclette di grande qualità. I modelli realizzati da questo marchio, sono prevalentemente realizzati per i percorsi outdoor, ma non mancano le linee di bici da strada e da città, le quali sono altrettanto apprezzate dai ciclisti di tutto il mondo. Ogni prodotto della linea Kona è creato utilizzando solo i migliori materiali, e grazie ad i continui studi effettuati da questo brand, è possibile realizzare biciclette dalle caratteristiche sempre migliori, che agevolano gli atleti durante tutti i loro allenamenti e durante le gare, garantendo prestazioni a livelli altissimi.

Kona: le biciclette dalle caratteristiche uniche

Kona: le biciclette dalle caratteristiche uniche

Tra i vari modelli della collezione di biciclette Kona, troviamo ad esempio, la linea Tanuki, una mountain bike dalle caratteristiche inimitabili, che vi permetterà di affrontare ogni tipo di terreno al massimo delle prestazioni ed in tutta facilità. Il modello Tanuki è realizzato con una lega in acciaio ultra leggero, che garantirà una perfetta manovrabilità, inoltre, grazie al sistema di ammortizzatori attentamente studiato, si potranno affrontare tutti i tipi di discesa off-road, come se si andasse su una normale strada, e anche la percezione di scossoni e di vibrazioni sarà notevolmente diminuita. Altro modello della collezione Kona, è la bicicletta da città Dr Good; questo prodotto è realizzato con un design molto semplice e classico, che vi permetterà di fare anche una ottima figura mentre pedalate tra la gente. La linea Dr Good è dotata di freni a disco e parafanghi su entrambe le ruote ed è anche dotata di un comodo cestino frontale, nel quale potrete mettere tutti i vostri oggetti; questo modello è proposto dalla casa produttrice ad un prezzo di 899 euro e grazie alla lunga durata di questo oggetto nel tempo, garantita Kona, sarà un investimento di gran qualità.

Compra online tutti i prodotti Kona

Acquistare la collezione di biciclette è molto facile e veloce; basta infatti recarsi su siti di shop online, come Nencinisport, Ciclofitness, Sportimpianti, Probikeshop e Hibike, per trovare l'intera collezione di questo marchio e una grande varietà di altri modelli delle più famose aziende sul mercato. Nencinisport, ad esempio, è un portale specializzato nella vendita di una grande varietà di prodotti, come attrezzature, accessori e linee di abbigliamento, che riguardano il mondo dello sport. Attraverso questo sito, grazie agli speciali sconti e alle offerte che sono spesso presenti, è possibile anche fare dei grandi affari e risparmiare notevolmente rispetto magari ai prezzi dei normali negozi presenti in ogni paese.

Foto: pinkbike.com, bikes.productwiki.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo