Kit smalto semipermanente

Kit smalto semipermanente: la perfezione delle proprie unghie Galleria

I kit smalto semipermanente possono essere paragonati a dei gel UV dato che per polimerizzare, in modo opportuno, hanno bisogno di asciugare in una lampada UV. Se avete la fortuna di possedere una lampada basterà comprare lo smalto ed il gioco è fatto, mentre in caso contrario potrete acquistare online un kit comprensivo di lampada, smalto permanente e accessori di ogni genere. Questo tipo di smalto si applica sull'unghia come un normale smalto per unghie. Inoltre basterà passarlo una sola volta e metterlo sotto i raggi della lampada UV per polimerizzarlo. Grazie al kit smalto semipermanente si possono avere delle unghie sempre perfette in quanto questo smalto permanente ha una durata di 3 settimana, non si scheggia e si rimuove facilmente così da poter provare un'infinità di altri colori presenti in commercio.

Come rimuovere lo smalto semipermanente

La rimozione dipende dal prodotto e dalla marca che si utilizza, ma nel maggior parte dei casi molti tendono ad utilizzare la stessa tecnica. Per prima cosa si dovrà opacizzare la superficie dell'unghia senza però esagerare. Poi bisognerà preparare delle strisce di carta stagnola e dei dischetti tagliati in modo tale da coprire l'unghia. Versare poi sopra al dischetto l'acetone e porlo sopra l'unghia per poi fissare il tutto con della carta stagnola. Ovviamente questo procedimento dovrà essere effettuato su ogni dito. Dopo circa 10 minuti, bisogna togliere tutto per poi notare che lo smalto si sarà sollevato dall'unghia. Nel caso in cui non avesse funzionato il procedimento può essere ripetuto. In seguito basterà nutrire le proprie cuticole e le proprie unghie con l'olio indicato.

Offerte online Opi e Layla

Offerte online Opi e Layla

I prodotti per i kit smalti semipermanente proposti dalle due aziende più note, Opi e Layla. Opi offre molti dei suoi prodotti online ad eccezione dei smalti permanenti che devono essere acquistati presso un centro estetico. Mentre Layla permette ai suoi clienti di acquistare gli smalti dallo Store online. Sul sito Sephora o Laylacosmetics è possibile decidere se acquistare o meno due kit per smalti permanenti: uno base al costo di 36,30 euro e l'altro Deluxe al costo di 147,30 euro ovviamene è compresa anche la lampada UV. Purtroppo riuscire a trovare su internet prodotti Opi è quasi impossibile in quanto l'azienda effettua solamente acquisti all'ingrosso. Ma non bisogna disperarsi in quanto il sito Opi e Sephora offrono la possibilità di acquistare i propri prodotti più facilmente utilizzando il negozio online. Infatti è possibile acquistare il kit completo non solo Opi ma anche Layla ad un prezzo di 74,90 euro. Questo comprende: Lampada UV 36 watt, clenaner, acetore, buffer, smalto base, colore, rotolo cellulosa. Un ottimo regalo per ogni occasione!

Negozi che ti piaceranno
  • Sephora
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo