Kiabi

Kiabi Galleria

Il marchio Kiabi nasce nel 1978 come nuova idea destinata a rivoluzionare il mondo del tessile. Il primo negozio del brand nasce nel nord della Francia e si estende sin da subito su una superficie di circa 1000 qm. In pochi anni i negozio del brand si moltiplicano, rendendo sempre più diffusa la filosofia della moda a prezzi abbordabili.
Una cosa che oggi ci sembra scontata, ma che al suo tempo è stata piuttosto rivoluzionaria. Per questo, in azienda amano parlare di una scommessa audace, che si è dimostrata però vincente. Come? Grazie ai numeri che Kiabi ha raggiunto. In termini di espansione in diversi Paesi d'Europa e del mondo e di marchi rappresentati. Circa 6000 articoli disponibili nei più di 450 negozi sparsi per il mondo: a te solo l'imbarazzo della scelta.

La vasta scelta online

Il catalogo si presenta come quello di un tipico negozio monomarca: grande possibilità di scelta, tanti modelli e tanti colori per una collezione completa di abbigliamento e accessori uomo, donna, bambino, bambina e neonato.

Un reparto speciale è riservato anche alle donne in dolce attesa, con una vasta scelta di abbigliamento premaman, accessori e pensieri che fanno dell'attesa un momento ancora più sereno.

La varietà di jeans, shorts, pantaloni, maglie, collant, leggings e scarpe non si limita ai modelli, ma anche agli stili. Ognuno troverà in questo negozio quello che stava cercando; spendendo poco e ordinando direttamente online! 

Il negozio ha degli shops tradizionali e un grande shop online centralizzato. La versione online è particolarmente conveniente, soprattutto per chi non abbia uno shop fisico vicino casa. Visita la sezione di eSaldi dedicata al Kiabi Shop per scoprire tutto a riguardo le modalità di shopping online.

Il catalogo donna è particolarmente fornito, con una sezione dedicata esclusivamente alle taglie forti, una alla moda homewear e una a quella più glam in catalogo.

La collezione che ti farà rifare il guardaroba, con tutti gli ultimi trend del reparto maglieria, jeanseria e scarpe. Non perderti tra le offerte. Scegli la moda scontata Kiabi.

Negozi che ti piaceranno
  • Kiabi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato 10% di sconto EXTRA senza ordine minimo!
    Mostra il codice

    SCNTT112

    Copia il codice

    Valido fino al 31.10.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Spartoo

    Usare il codice sconto Spartoo è semplice e gratuito. Copia e incolla il codice nell'apposito spazio, quando richiesto. Lo sconto del 10% è valido su tutta l'offerta Spartoo senza ordine minimo, articoli scontati esclusi. Magico Sconto non garantisce la disponibilità della promozione oltre tale data presente sul sito.

  • Consigliato 10€ da spendere su ASOS!
    Mostra il codice

    Registrati su ASOS per ottenere lo sconto!

    Copia il codice

    Valido fino al 31.10.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Asos

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.