Kenwood elettrodomestici

 Kenwood elettrodomestici: giradischi Galleria

In un periodo davvero particolare, buio e desolato, nel dopoguerra del 1946, nasce in Giappone il marchio Kenwood. Nasce come azienda familiare, la cui paternità spetta a Nakaichi Kasuga e al fratello Jiro, al cognato Hideo Nakano e allo zio Hisao. Nonostante le difficoltà legate al contesto d'appartenenza, il marchi conobbe un immediato decollo. Oggi, naturalemente è una delle realtà più forti e consolidate sul panorama internazionale. L'azienda è specializzata nella realizzazione e grande distribuzione di elettrodomestici per la macchina e elettrodomestici per la casa. Kenwood elettrodomestici è sicuramente uno dei grandi nomi a cui si pensa quando si vogliono acquistare elettrodomestici di grande qualità e resistenza nel tempo.

Kenwood elettrodomestici, i prodotti

 Kenwood elettrodomestici, i prodotti

Kenwood elettrodomestici offre un ventaglio di opportunità, in modo da soddisfare ogni esigenza e rendere felice il cliente. Questa categoria si articola in 4 diverse sezioni: componenti separati. A questa categoria appartengono i sintoamplificatori Audio/Video, i lettori DVD/Blu-Ray, i lettori DVD/Blu-Ray, i giradischi e i diffusori. Tra questi ad esempio spicca il lettore BDR - A7. Questo modello che permette di guardare i film in alta risoluzione. Nonchè offre anche la possibilità di ascoltare la musica da CD. Poi vi è la sezione che riguarda il kit per il cinema. Il terzo gruppo comprende serie K e i sistemi Audio Micro. L'ultima sezione riguarda i prodotti made for i pod e for i phon. E poi il catalogo comprende i tanti elettrodomestici per la cucina, quali ad esempio, i frullatori, i mixer ad immersione, gli sbattitori e i tritacarne. Immancabili sono gli oggetti di uso quotidiano come gli spremiagrumi, i bollitori e i tostapane.

Kenwood elettrodomestici on line

Per conoscere tutti gli articoli e i prodotti del noto brand, è opportuno visitare il sito ufficiale Kenwood. Qui infatti si può sfogliare il catalogo e conoscere le caratteristiche e le funzionalità di ogni articolo. Invece per acquistare su internet ogni prodotto, si consiglia il sito Euronics, che oltre ad offrire la sua professionalità nei negozi, questa è disponibile anche on line. Oppure un altro sito consigliabile sul web è Monclick. Anche qui si possono comprare piccoli e grandi elettrodomestici delle migliori marche a prezzi stracciati. E ancora sempre per lo shopping on line è proposto il sito Housedomestic, in cui vi sono tanti prodotti per la casa per ogni esigenza e ogni bisogno. Ed infine consultate altri due grandi siti Unieuro ed EPrice, in cui si possono cogliere tante offerte e promozioni.

Negozi che ti piaceranno
  • Kenwood
  • Monclick
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo