Kenwood cucina

Kenwood cucina Cooking Chef KM084 Galleria

Ogni Kenwood cucina è realizzata dall'omonimo brand giapponese specializzato nella realizzazione e commercializzazione di prodotti elettronici quali stereo, impianti Hi Fi, tv ed elettrodomestici vari. La compagnia vede luce nel 1946 a Komagane. A dare vita alla ditta furono due fratelli: Nakaichi e Jiro Kasuga. Il successo per questo marchio, oggi leader del settore elettronico, fu quasi immediato. Una grossa spinta la diede certamente la realizzazione del primissimo ricevitore radio amatoriale che venne rilasciato nel 1953. Dopo anni d'innumerevoli e incredibili successi, il brand giapponese stringe una proficua alleanza con un altro grande marchio del settore, ovvero, la JVC. I due marchi si fondono.

I prodotti Kenwood cucina

I prodotti Kenwood cucina

I prodotti Kenwood cucina sono tanti e tutti i di ottima qualità. Il Cooking Chef KM084 è un vero protagonista nelle cucine di mezzo mondo. Questa macchina cucina, impasta e fa tante altre cose. Si tratta di un prodotto innovativo dotato di tantissimi utensili per miscelare e impastare. Il Cooking Chef KM084 ha un motore che gli permette di fornire delle prestazioni elevate sia quando si lavora a freddo sia quando si lavora in fase di cottura. Il brand propone una vasta scelta anche per quanto riguarda la gamma di mixer. Vale la pena citare il Kitchen Machine kMix KMX51. Questo incredibile elettrodomestico, oltre a dimostrare una grande versatilità, è anche molto robusto. Preparare qualsiasi piatto con l'ausilio del Kitchen Machine kMix KMX51, diventerà un gioco da ragazzi. Il design è davvero accattivante e il motore da 500 w assicura alte prestazioni. Il Kitchen Machine kMix KMX51 può lavorare a due differenti velocità, una bassa l'altra detta planetaria. Il recipiente, interamente in acciaio inossidabile, ha una capacità da 5 litri. Nella confezione sono compresi tre utensili di miscelazione, ovvero, il gancio impastatore, la frusta K e la frusta a filo. I tre utensili, ovviamente, sono realizzati in robusto metallo e studiati per durare in eterno.

Dove comprare Kenwood cucina

Tuttii prodotti della Kenwood cucina si trovano in vendita presso i negozi di elettrodomestici e presso diversi centri commerciali. Per gli acquisti online ci sono diverse opzioni e tutte molto interessanti. Tra i venditori online meglio forniti c'è Pixmania. La scelta e vasta, da Pixmania è possibile trovare tutto quanto commercializzato dal brand giapponese. Tanti articoli firmati dal brand giapponese si trovano anche da Eprice. Un e shop sul cui conto sono state spese tante parole. I prezzi di Eprice sono davvero ottimi. Eccellente è anche la proposta di Eplaza con articoli in vendita a prezzi più che competitivi.

Negozi che ti piaceranno
  • Kenwood
  • ePrice
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo