Kawasaki Ninja

Kawasaki Ninja ZX 10R Galleria

Kawasaki Ninja è una delle collezioni di moto prodotte dalla famosa casa motociclistica giapponese, uscita per la prima volta nel 1984 con la linea GPZ900R, e una delle più apprezzate e vendute in tutto il mondo. Questo famoso brand è nato nel 1896 in Giappone, e grazie alla grande qualità dei propri prodotti è uno dei più noti riguardo alla produzione di veicoli a due ruote; oltre ai classici modelli di moto famosi sia per prestazioni che design, questo marchio produce anche veicoli come treni e trattori, e molte altre linee di mezzi a motore e articoli tecnologici di vario genere.

Kawasaki Ninja: la linea di moto dalla potenza inaudita

Kawasaki Ninja: la linea di moto dalla potenza inaudita

Tra le varie moto della collezione Kawasaki Ninja si possono trovare modelli dalle potenze più differenti, in modo che vengano garantite le esigenze sia dei motocilisti alle prime armi, che dei più esperti. Un esempio dei veicoli di questa collezione è il modello ZX 600R, una delle prime moto della linea Ninja ed una delle più apprezzate e vendute. Questo modello è stato prodotto per la prima volta nel 1995, e grazie al grande successo che ha ottenuto, viene periodicamente rinnovato e migliorato, in modo da restare sempre al passo tecnologico. In questo a prestazioni, la linea ZX 600R è dotata di un motore da 636 cc che sprigiona una potenza di 128 cv. per quanto riguarda il modello 2009 in particolare, è caratterizzata da una potenza massima di 94 KW e 14000 giri, che garantiscono una elevata velocità e fulminea ripresa. Nella collezione Kawasaki Ninja sono presenti anche altri modelli di potenze maggiori, come ad esempio il modello 750R, perfetto per gli amanti della velocità e del brivido; ma anche linee con prestazioni inferiori e quindi adatte per i novizi nel mondo del motociclismo, come ad esempio il modello 250R, che può essere guidata già a 18 anni, grazie alla patente A2.

Trova online offerte sulle moto Kawasaki Ninja

Visitando portali come Motorama e Anninci.dueruote, è possibile trovare offerte ed occasioni convenienti, riguardo la vendita di tutti i modelli Kawasaki e delle migliori marche di moto. Annunci.dueruote, ad esempio, è un sito dedicato esclusivamente alla pubblicazione di offerte di vendita di moto sia usate che nuove, con una grande varietà di offerte inserite da privati e concessionari, che permettono di risparmiare anche molto sull'acquisto del modello di cui si è alla ricerca. Basta selezionare il nome del modello e il luogo, e verranno immediatamente mostrate a video tutte le opportunità riguardo la moto scelta, vicine alla località selezionata, in modo che sia comodo effettuare la transazione se l'offerta risulta interessante.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo