Karen Millen

Karen Millen Galleria

Dal 1981 il brand inglese Karen Millen veste la donna che non accetta compromessi, che assume uno stile distinto, ben preciso. Le collezioni del marchio si rivolgono a clienti dotate di forte personalità, la stessa mostrata da Karen Millen e da suo marito Kevin Stanford. Più di 30 anni fa hanno cominciato vendendo semplicemente t-shirt bianche ai loro amici. Due anni dopo si ritrovavano già con il primo punto vendita a Kent. Oggi il brand britannico è andato ben oltre i confini nazionali, sbarcando in Europa, Russia, Asia e Australia. Il sito ufficiale online è anche un innovativo shop per fare acquisti comodamente da casa.

Stile senza compromessi

Dagli abiti ai top, dalle gonne ai jeans, dai pantaloni alle giacche, la collezione di Karen Millen si pone l’obiettivo di vestire la donna in ogni occasione. Casa, ufficio, mondanità, weekend. Ogni momento è quello giusto per vestire le creazioni del marchio britannico. La donna che veste queste creazioni è senz’altro dotata d’un carattere forte, deciso, che rivela una personalità ben delineata. Basta guardare i colori e i motivi che adornano le forme e dell’abbigliamento Karen Millen. Si passa con disinvoltura dal rosso al nero, passando per motivi floreali che vanno a decorare i jeans, fino alle linee intersecate quasi in stile moresco. Il lavoro di team dei 12 creativi diretti da Gemma Metheringham da il meglio nella collezione di abiti. Forme tubolari, motivia audaci. Rosso, viola, verde militare. Scollature pronunciate, stoffe che ricordano eleganti drappeggi, motivi geometrici che ricordano esperimenti d’arte contemporanea. Il mondo creato dal marchio inglese non ammette compromessi, come la donna che indossa le sue creazioni.

Gli shop online Karen Millen

Gli shop online Karen Millen

Le creazioni Karen Millen sono acquistabili online direttamente sul sito ufficiale. Addirittura molti capi vengono proposti con lo sconto del 70%, solo per chi acquista nello shop ufficiale. Un’occasione da non perdere assolutamente. Entrare nel negozio virtuale del marchio inglese è davvero molto facile. Basta navigare il catalogo e scegliere il capo di proprio interesse. Una scheda riassumerà tutte le caratteristiche dell’abito prescelto, compresi i colori disponibili. Una volta messo tutto nel carrello, sarà sufficiente avere a disposizione una carta di credito per procedere con l’acquisto finale. La consegna è gratuita per ordini che superano le 150 sterline.

Esistono comunque altre occasioni per comprare le creazioni Karen Millen online. Zalando, ad esempio, ed anche la speciale vetrina del brand su Spartoo, una vera novità nell’approccio d’una casa di moda allo shopping online. Da tenere d’occhio anche le offerte di Asos.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo