Kappa Sport

Kappa Sport Galleria

d

Kappa Sport è il brand italiano di abbigliamento sportivo famoso nel mondo per la sua qualità, affidabilità e per le numerose sponsorizzazioni a livello mondile dei migliori team di diverse discipline sportive.

L'idea del brand nasce nel 1978, quando il Marketing Manager del marchio Robe di Kappa concepisce l'idea di creare un settore specializzato di produzione specializzato in abbigliamento sportivo e apparel.


Il successo dell'iniziativa è immediato: testimoniato dalle numerose collaborazioni e sponsorizzazioni che a loro volta non fanno che aumentare il prestigio del marchio, che, in pochi anni, diventa un must per tutti gli sportivi. In occasione delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 conquista il massimo della popolarità come divisa ufficiale della nazionale statunitense.

Oggi il brand è sponsor ufficiale di squadre delle più diverse discipline sportive, dal rugby alla F1, dal basket al volley; senza tralasciare le linee Calcio, che vestono le grandi squadre di calcio italiane e estere.

Il catalogo Sport presenta delle linee complete di abbigliamento, che vestono gli sportivi dalla testa ai piedi. Un Kappa Store è il luogo ideale in cui trovare tutto l'abbigliamento, generico o specializzato, ideale per ogni singola disciplina sportiva.

La linea Calcio è un esempio: una linea in cui i calciatori, quelli professionisti come quelli che giocano per pura e sola passione, possono trovare tutto quello di cui possono avere bisogno, dall'abbigliamento outerwear, alle divise vere e proprie fino al necessaire per lo spogliatoio.

Il brand ha anche una linea di scarpe e stivali, adatti non solo allo sport tradizionale ma anche perfetti complementi per un outfit casual e rilassato, molto urban e perfetto per gli inverni più freddi. E poi ancora palloni, costumi, cappelli, completi da gioco.

Alle linee prettamente sportive si affiancano delle linee casual pensate per i tuoi outfit quotidiani, come la linea Camicie.

Ritrova lo sportivo che è in te!

Foto: Kappa Sport

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo