Kaldewei

Kaldewei Galleria

Kaldewei è un nome che evoca immediatamente design d'avanguardia, realizzato prettamente grazie al mix di materiali semplici e resistenti, come l'acciaio e lo smalto.

Da quasi un secolo, infatti, il brand propone soluzioni di ogni genere per il bagno, reinterprendando questo spazio della casa, aggiungendovi carattere ed un tocco eleganza.

Tanti sono i modelli proposti di vasche altamente raffinate, nonché dotate di funzionalità di ultima generazione e corredate da una serie di pratici accessori, così da soddisfare le esigenze e i gusti di ciascun fruitore.

Kaldewei: il brand e le linee proposte

Kaldewei: il brand e le linee proposte

Kaldewei, brand tedesco fondato nel lontano 1918, rappresenta lo stile e il lusso nell'ambiente bagno.

Oggi, il marchio, conta oltre 80 riconoscimenti a livello internazionale e un'equipe di designer che collaborano all'ideazione e alla progettazione di vasche, piatti doccia e accessori di alta qualità, garantiti fino a 30 anni dalla data di acquisto, e di completa attrattiva per chi ricerca soluzioni moderne e di gran gusto.

Fra le linee proposte per le vasche da bagno, ad esempio, Kaldewei Puro e Conoduo hanno riscosso particolare successo.

La prima linea incarna un design lineare, quasi minimalista: il motto potrebbe essere quello di ridurre all'essenziale, per offrire una soluzione versatile, senza troppi fronzoli e sempre elegante nella sua semplicità. Si tratta, nello specifico, di una vasca dotata di idromassaggio, realizzata in acciaio rivestito di durevole smalto, dalla forma rettangolare e disponibile nelle dimensioni di 170 x 75 centimentri oppure di 180 x 80 centimetri.

La vasca Conoduo, invece, è disponibile in ben quattro dimensioni, che vanno dai 170 ai 200 cm di lunghezza, permettendo così di distendersi agevolmente al suo interno, ha ben 34 differenti varianti di tonalità ed è dotata di particolari caratterizzanti come il pomello e il tappo di scarico smaltati, quindi sapientemente nascosti. Dall'elegante taglio geometrico, possiede inoltre due poggiaschiena distinti ed è realizzata in acciaio smaltato 3,5 mm.

Dove acquistare i prodotti Kaldewei

Gli articoli Kaldewei sono reperibili presso i più forniti negozi dedicati all'arredamento di interni oppure presso i punti vendita specializzati nella vendita al dettaglio di sanitari.

Sul sito ufficiale del brand è possibile consultare tutte le rappresentanze internazionali dell'azienda, nonché richiedere il catalogo e informazioni ulteriori.

Sebbene, vista l'elevata qualità dei prodotti e l'importante costo degli articoli Kaldewei, questi ultimi non siano facilmente reperibili per acquisti online, vi sono comunque rivenditori autorizzati operanti sul web. Fra questi, da citare Dcasa, che permette di acquistare sia tramite pagamento anticipato sia con un acconto del 30% e saldare il resto della spesa alla consegna, oppure Bertani, che permette l'acquisto via web e conta una vasta offerta di prodotti cui sono applicati interessanti sconti.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo