Joystick ps3

Joystick ps3: inconfondibile design Galleria

L’esperienza di gioco garantita dalla Playstation 3 di Sony non sarebbe la stessa senza i fondamentali accessori originali. Vibrazioni, totale controllo del gioco, presa ergonomica: tutte caratteristiche che rendono unico l’utilizzo del joystick ps3. Conosciuto anche con il nome di controller Dual Shock Wireless, è l’accessorio fondamentale con il quale poter vivere in tutte le sue sfumature l’esperienza della PS3. Un semplice cavo da collegare alla console e il joystick si ricarica in automatico, senza che ci sia bisogno di smettere di giocare. Negli shop online specializzati nel settore videogame, il mondo PS3 è proposto a prezzi molto vantaggiosi rispetto alle rivendite al dettaglio.

Joystick ps3: tutta l'esperienza di gioco, in modalità wireless

Joystick ps3: tutta l'esperienza di gioco, in modalità wireless

Il passaggio fondamentale dalla prima versione della Playstation, e poi alla seconda, fino ad arrivare alla terza, è stato senz’altro quello di rendere completamente wireless l’esperienza di gioco. Il joystick ps3, infatti, è il primo della serie Dual Shock che regala al giocatore la libertà necessaria per godersi il divertimento senza l’intralcio dei fili. Il joystick è dotato di batterie interne che si ricaricano automaticamente una volta collegato l’accessorio alla console, facendo attenzione che la PS3 sia accesa. Chi proprio non vuole rinunciare al gioco durante la fase di ricarica, può farlo tranquillamente, mettendo da parte per il momento l’esperienza wireless. L’interfaccia del controller Dual Shock 3 è la stessa che caratterizza da quasi vent’anni il mondo Playstation. I tasti di comando con le famose figure geometriche, le leve di direzione, e i tasti L1, R1, L2 e R2, veri e propri assi nella manica che regalano esperienze di gioco indimenticabili. Ci vuole un po’ per fare pratica con certi giochi, ma alla fine il divertimento è triplicato.

Joystick ps3: dove comprarlo online

Niente di più facile che trovare il joystick ps3 online. Gli shop specializzati in videogame e home entertainment, infatti, presentano un’offerta davvero degna di un outlet, proponendo spesso prezzi più bassi delle rivendite al dettaglio. Si tratta di operatori e-commerce che vantano un’esperienza lunga più di dieci anni, grazie alla quale sono riusciti a eliminare gli intermediari della distribuzione e i relativi costi. Ecco perché i prezzi degli shop online sono i più bassi del mercato. Tra i più affidabili vanno citati Amazon, Mediaworld, MarcoPoloShop, Misterprice, Feltrinelli, tutti nomi che garantiscono serietà e massima trasparenza. Il servizio clienti di questi shop, inoltre, è sempre più adeguato, competente per qualunque tipo di richiesta di supporto. Pagamenti con carta di credito e PayPal in totale sicurezza, grazie al nuovo protocollo SSL.

foto: ps3dualshockcontroller.com, mlstatic.com

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo