Jeffrey Campbell shop online

Jeffrey Campbell shop online, una immagine tratta dal sito Galleria

Jeffrey Campbell è una azienda che produce scarpe, nata nel 2000, a Los Angeles, prendendo le mosse da una piccola azienda a conduzione familiare. La sua proposta del tutto particolare, ispirata soprattutto al vintage e allo streetwear, ne ha fatto oggetto di culto da parte delle fashion bloggers più famose, che hanno consentito al brand di crescere in maniera esponenziale, godendo di un canale pubblicitario d’eccezione e capace di implementarne la notorietà senza dover passare da canali dispendiosi come quelli rappresentati dai media tradizionali. Proprio il web ha rappresentato un punto di forza nella strategia di espansione del marchio e Jeffrey Campbell shop online ne è la riprova.

Jeffrey Campbell shop online, le caratteristiche del brand

Jeffrey Campbell shop online, le caratteristiche del brand

Lo stile dispiegato dal marchio californiano è una sorta di mix che cerca di ricondurre a sintesi svariate tendenze, con il fine principale di stupire ed intrigare il potenziale acquirente. In effetti, la sensazione prevalente di fronte ad un modello Jeffrey Campbell è la sorpresa, insufflata dalla particolarità delle calzature e da una palette cromatica estremamente originale. Altra nota caratterizzante delle calzature californiane, è l’altezza spesso vertiginosa del tacco, che deriva anche dall’adozione del plateau e delle suole rialzate. Ma non meno sorprendenti sono le fantasie dei pattern, con glitterato, kilt e tappezzeria a fiori, che si uniscono alle scarpe borchiate o con le catene, per il rilascio di un effetto scenico eccitante. Se a regalare grande notorietà al brand sono stati soprattutto gli stivaletti con il maxi plateau, le linee Jeffrey Campbell non si esauriscono con questo modello, ma spaziano dalle zeppe variopinte, ai sandali vertiginosi, fino alle scarpe stringate con la suola bicolore e agli stivali con i lacci multicolore, per un catalogo che certo non può essere tacciato di monotonia. Tutto ciò fa di queste scarpe l’ideale per donne dalla grande personalità e capaci di apprezzare creatività ed originalità, le stesse che sono il DNA delle creazioni di un marchio che ha fatto letteralmente strage di cuori dal momento in cui è sorto, conquistando vaste quote di mercato a livello planetario. Jeffrey Campbell shop online ha contribuito a questa fortuna commerciale, permettendo anche agli internauti di unirsi alla festa che la grande allegria delle scarpe californiane è in grado di suscitare.

Jeffrey Campbell shop online, come acquistare sul web

Jeffrey Campbell shop online è lo strumento più adatto per le donne che vogliono conoscere le calzature del brand californiano. Caratterizzato da grafica allegra e multicolore, pur non essendo in lingua italiana è facilmente navigabile per la sua estrema intuitività e può consentire di ammirare le creazioni del marchio. Per acquistare le stesse, si può invece ricorrere a shop online come Bagheeraboutique, Luisaviaroma, Dress-on, Abbigliamentograndifirme, Olivierofirenze e Creadtorino, che le rilasciano spesso a prezzi scontati.

Foto: jeffreycampbellshoes.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo