Jeffrey Campbell shoes

Jeffrey Campbell shoes, una campagna del brand Galleria

Jeffrey Campbell è nata nel 2000, in qualità di piccola azienda a conduzione familiare, affermandosi ben presto a livello mondiale, grazie ad una politica stilistica molto originale, tesa a rilasciare prodotti estremamente aggressivi e in grado di distinguere chi li porta ai piedi. Lo stile del marchio a stelle e strisce è praticamente impossibile da confondere, con una intrigante miscela tra vintage e streetwear che ha letteralmente fatto strage di cuori tra le ragazze che vogliono elevarsi dalla massa con un look estremamente personale e in grado di proiettare all’esterno la propria voglia di unicità. Jeffrey Campbell shoes, in tal modo, hanno presto varcato i confini nazionali e si sono affermati sui mercati globali con una proposta cui non può certo essere rimproverata la mancanza di carattere.

Prodotti fatti per stupire

Prodotti fatti per stupire

Jeffrey Campbell shoes sembrano fatte apposta per farsi notare. I tacchi vertiginosi e capaci di slanciare verso l’alto,si uniscono ad un uso disinvolto del colore e ad una serie di dettagli intriganti che sono fatti apposta per regalare unicità ad ogni modello proposto. Se gli stivali sono quelli che hanno colpito maggiormente le consumatrici, anche le zeppe e le stringate non sono certo da meno nel far risaltare la grande allegria e la voglia di distinzione che sembrano essere iscritte nel DNA del brand. Lo stile Jeffrey Campbell non è certo fatto per chi ama il minimal, con le borchie o i pattern glitterati che fanno capolino tra un modello e l'altro a ricordare che a volte bisogna osare se si vuole lasciare il segno e uscire dalla massa indistinta. La donna che calza queste scarpe e a cui si rivolge la proposta del marchio americano, è quella che vuole mantenere la naturale eleganza che distingue il corpo femminile, senza nasconderla e facendo in modo di valorizzarla con un look che sia in grado di unire aggressitività e stile, a partire dalle calzature. Tanto da aver saputo intercettare il gradimento di uno stuolo di fashion blogger che hanno veicolato le calzature statunitensi sino a farne un vero e proprio fenomeno di costume, capace di sollevare grande curiosità ad ogni uscita.

Come trovarle online

Jeffrey Campbell shoes, le suole rialzate e tacchi inusitati, sono un vero e proprio marchio di fabbrica, in grado di creare un impatto visivo del tutto sorprendente. Il quale ha riscosso uno straordinario successo sui mercati, che hanno permesso al brand di diventare uno degli attori di rilievo in un comparto che vede una serrata concorrenza. Chi vuole acquistarle, può farlo usando il canale telematico, ove sono offerte da shop come Abbigliamentograndifirme, Dressup e Olivierofirenze, i quali permettono di operare la propria scelta in un catalogo abbastanza ampio, in cui spiccano stivali, tronchetti, ballerine e sneakers, e a prezzi concorrenziali.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo