Jeep Wrangler

Jeep Wrangler: la JK versione UNLIMITED Galleria

Libertà di movimento anche su terreni accidentati o sterrati, ma anche la sicurezza di una trazione integrale e di ruote in grado i portarci ovunque o quasi. Per gli amanti dell'off-road a quattro ruote sicuramente una delle scelte migliori è rappresentata dai veicoli prodotti dalla Jeep, uno dei più importanti produttori di automobili con trazione integrale made in USA. Registrato ufficialmente nel 1987 dal Gruppo Chrysler, oggi questo fa parte dell'ormai internazionale Fiat Group Automobiles. Una storia lunga più di sessant'anni quella del marchio Jeep e che ha prodotto alcuni dei più noti modelli di fuoristrada quali la Jeep Wrangler, la Cherokee, la Compass, la Patriot, la Commander e la Grand Cherokee. Per chi sogna libertà di movimento per la propria famiglia e per gli amici senza più limiti di spazio o di natura perché spinto prepotentemente dal desiderio di avventura e di libertà certamente una delle nuove Jeep Wrangler rappresenta sicuramente una possibile scelta, tanto appropriata quanto in linea con i propri desideri di libertà.

Jeep Wrangler: la JK versione unlimited

Jeep Wrangler: la JK versione unlimited

Modello immesso in commercio verso la metà degli anni Ottanta al fine di sostituire l'indistruttibile ma ormai obsoleta Civilian Jeep, la Jeep Wrangler racchiude in se una vera e propria storia fatta di innovazione e di passione, una leggendaria automobile in grado di reinventare le idee di versatilità e di avventurosa libertà. Per chi ama infatti l'avventura vera che solo uno sterrato in collina o in montagna può regalarci, quando infatti la natura ci svela sentieri nascosti su terreni che ci impongono la necessità di utilizzare una originale e libera guida, proprio una orgogliosa Jeep Wrangler, magari nella nuova versione Unlimited: il motore a benzina da 3800 cm³, le quattro porte ed i cinque posti passeggeri per godere di tutto lo spazio e la libertà che desideriamo.

Dove e come acquistare?

Trazione integrale, ruote maggiorate e tutta la sicurezza e la solidità di un marchio che ha scritto alcune delle pagine più belle dei veicoli suv. Una Jeep Wrangler è prima di tutto un mito su quattro ruote in grado di scalare anche le più impervie e malmesse stradine di montagna in qualsiasi condizione meteorologica. Acquistare la propria Jeep Wrangler direttamente on line è possibile e potrebbe rivelarsi semplice e comoda, anche grazie alla possibilità di sfruttare alcuni particolari sconti utilizzando siti dedicati all'e-commerce quali ad esempio Jeep-official, il portale ufficiale di casa Jeep, certamente il più indicato per cercare informazioni utili e schede tecniche dei tanti modelli Jeep. Altri importanti siti su cui trovare tante interessanti offerte sono Drivek, per le numerose proposte su veicoli nuovi, ed Autoscout24 per l'usato garantito e di qualità.

Foto: Quattroruote.it

Negozi che ti piaceranno
  • Autoscout24
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo