Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee: auto grintosa Galleria

Vero e proprio colosso delle vetture 4x4, certamente la Jeep Grand Cherokee è una delle automobili della categoria di tipo fuoristrada non solo di alto profilo, ma anche dalle interessanti prestazioni nonostante si possa parlare di vera e propria stazza fisica. Questo fuoristrada, prodotto fin dal 1993 dalla americanissima casa costruttrice Jeep, è ad oggi alla sua ben quarta generazione. Un modello infatti così solido, performante e venduto che, sebbene ancora recentemente condivideva il prestigioso ruolo di "ammiraglia" della casa costruttrice di Toledo (Ohio) insieme al modello Commander, a partire dalla sospensione della produzione di quest'ultimo veicolo, è diventata in pianta stabile la sola ed unica ammiraglia di tutta la gamma di veicoli prodotti dalla Jeep.

Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee rappresenta in assoluto il meglio di casa Jeep attualmente in commercio: se gli Airbag frontali multistadio Next Generation non sono sufficienti allora dovreste valutare la possibilità di avere l'innovativo Antifurto Immobilizer Sentry Key unito all'antifurto perimetriale e ai fari Bi-Xenon ad alta intensità con lavafari incorporato. A tutto questo poi vanno aggiunti una serie di optional quali i poggiatesta anteriori attivi, cerchi in lega che si caratterizzano di pneumatici di ottimo tipo. Il sistema di trazione integrale Quadra Drive II ed il sistema Selec-Terrain rappresentano inoltre due elementi aggiuntivi che rendono questo veicolo un vero e proprio "mostro" in grado di divorare non solo l'asfalto ma qualsiasi tipo di superficie.

Dove e come acquistare?

Acquistare una nuovissima Jeep Grand Cherokee direttamente on-line utilizzando uno dei siti dedicati all'e-commerce potrebbe essere una pratica quanto divertente alternativa alle convenzionali forme di acquisto dei veicoli, sia nuovi che usati. La particolare natura degli scambi praticati attraverso la rete Web permette infatti una diversa e più completa possibilità di scambio di informazioni attraverso le foto e le schede tecniche presenti sui siti dedicati alla compravendita dei veicoli direttamente on-line. Tra i maggiori shop online dedicati all'e-commerce di veicoli, sia nuovi che usati, certamente Autoscout24 Rappresenta uno dei maggiori e più diffusi portali per la compravendita di auto nuove ed usate. Una particolare fruibilità del sito stesso e periodiche soluzioni molto vantaggiose sono presenti invece sia su Vendiauto che su Automobile, entrambi portali che permettono anche una discreta comparazione delle schede tecniche dei più veicoli anche se dello stesso tipo. Acquistare dunque la propria Jeep Grand Cherokee direttamente on-line potrebbe quindi farci concludere un vero e propri "ottimo affare". 

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo