Jack e Jones

Jack e Jones Galleria

Il marchio Jack e Jones, proprietà di un’azienda danese d’abbigliamento attiva dal 1975, ha saputo in oltre vent’anni di attività imporre il proprio mondo, soprattutto in ambito urban style e street life. La cultura hipster e quella vintage hanno ritrovato nel brand danese una delle migliori espressioni per quanto riguarda il mondo della moda. Jack e Jones è disegnato per uomini che vogliono stare al passo con i tempi senza perdere la propria personalità e mantenere lo spazio per il proprio benessere psico-fisico. Le creazioni oggi sono consultabili direttamente sul web grazie al bel sito ufficiale, dal quale si accede a un nutrito shop online.

Dall'hipster al vintage

La collezione Jack e Jones si presenta con 5 diverse linee di creazioni: Originals, Core, Vintage Clothing, Premium, Tech. Una considerazione ben precisa dei diversi target di mercato ai quali il marchio danese si rivolge da sempre. In Originals troviamo in pieno la cultura hipster fatta di camicie, cardigan colorati, zainetti, uno stile di vita che si muove sul filo del pensiero creativo e della velocità urbana. Core è la linea che si rivolge ai giovani uomini che badano ai dettagli e ai motivi grafici. Vintage Clothing si pone, invece, l’obiettivo di far tornare l’uomo alla semplicità del recente passato, quando vestirsi non era un problema. Nella linea Premium si ritrova l’uomo gentiluomo, che ha bisogno d’un certo stile per affrontare la giornata di lavoro, lasciando che i tessuti e le linee classiche disegnino comfort e personalità. Infine la linea Tech mette al primo posto la funzionalità dei capi Jack e Jones, per l’uomo che ha uno stile di vita molto attivo, che cerca capi traspiranti e outdoor.

Gli shop online

Gli shop online

Dal sito ufficiale Jack e Jones si accede direttamente allo shop online ufficiale del brand danese. È possibile scegliere la categoria di abbigliamento (jeans, scarpe, camicie, pantaloni e molte altre) o lo stile di vita (Originals, Core, Vintage Clothing, Premium, Tech). Una volta scelto il capo più adatto al proprio stile, si scelgono colori e quantità, si mette tutto nel carrello e si procede con l’acquisto.

Per chi volesse acquistare fuori dal sito ufficiale per trovare sconti, può dare un’occhiata allo shop online Zalando, dove le collezioni Jack e Jones sono quasi nella loro totale completezza. Prezzi interessanti e spedizioni gratuite. Da prendere in considerazione anche le proposte di Asos, che si presenta tra l’altro anche con un layout accattivante. Da tenere d’occhio anche la vetrina ufficiale del marchio danese su eBay.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo