Iwc Portoghese

Il cronografo della Iwc Portoghese Galleria

La Iwc Portoghese realizza orologi fin dal lontano 1868 grazie alla passione di abili artigiani orologia che diedero vita alla compagnia. Orologi di alta ingegneria e affidabilità e con un occhio di riguarso allo stile, al carattere, che un orologio di prestigio, per essere davvero tale, deve avere. Non un semplice strumento per segnare lo scorrere inesorabile del tempo ma autentici gioielli da sfoggiare con assoluta eleganza. Gli orologi prodotti da questa ditta sono capaci di soddisfare qualsiasi tipo di gusto. Gli orologi Iwc Portoghese sono apprezzati da un pubblico eterogeneo che si differenzia sia per fascia d'età che per stile. Si tratta di prodotti che nella oltre centenaria storia hanno saputo guadagnarsi i favori della critica e il rispetto dei competitors.

I modelli Iwc Portoghese

I modelli Iwc Portoghese

La Iwc Portoghese presenta sostanzialmente tre collezioni all'interno delle quali troviamo diversi tipi di orologi. C'è la collezione attuale, ovvero quella che si rinnova di anno in anno, poi c'è la collezione che riguarda le edizioni speciali e, infine c'è la collezione siderale scafusia. Tra i modelli della linea vintage c'è il Pilot's watch a carica manuale. Meglio dire subito che si tratta di un articolo realizzato in edizione limitata. Sono appena 500 gli esemplari disponibili per il mercato italiano. Si tratta di un modello che si richiama alle produzioni del passato. Le lancette e i numeri sono luminescenti. La carica, come suggerisce il nome, è manuale e le lancette sono girevoli. Il vetro è in zaffiro mentre la cassa da 44 mm è in platino. Diciotto sono i rubini sul quadrante mentre il cinturino è in pelle di vitello. Il costo è di circa 9.000,00 euro. Edizione limitata anche per l'Ingenieur Automatic, appena 500 esemplari. Si tratta di un orologio robusto con carica a pellaton. É dotato di un antifurto integrato. Il cinturino è in pelle di alligatore nero. Il movimento è meccanico mentre il vestro è in zaffiro.

Dove comprare gli orologi Iwc Portoghese

Gli orologi realizzati da Iwc Portoghese sono in vendita presso le gioiellerie e orologerie. Inoltre questi articoli speciali possono essere anche acquistati online. Ad esempio si possono comprare presso Romaorologi. Si tratta di una delle più importanti orologerie d'Italia che offre anche un servizio di riparazione avvalendosi del prezioso aiuto di esperti orologiai. Gli orologi di questo famoso brand possono anche essere comprati online sul sito di Mazzoleniorologi. Questa orologeria presenta in catalogo, oltre alla collezione del bran oggetto dell'articolo, anche altri orologi delle marche più rinomate. Non da meno l'offerta dell'orologeria Sorelleronco, altro punto di riferimento per chi ama gli orologi e i gioielli.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo