Isbn edizioni

isbn edizioni: alcune proposte Galleria

Che siate divoratori di classici del Novecento o lettori di saggistica non ha molta importanza. Ciò che veramente conta è coltivare la lettura e dedicare tempo a questa sana passione. Leggere stimola la fantasia e mantiene in attività il cervello. Immaginare storie di personaggi strambi o condividere emozioni nascoste con le vostre eroine preferite è un grande stimolo per i lettori di ogni età. Leggendo le Isbn edizioni, vi garantirete dei momenti di puro piacere.

I migliori titoli Isbn edizioni

I migliori titoli Isbn edizioni

Sembra superfluo dire che la lettura è fondamentale ad ogni età e che va stimolata di continuo. Regalare un buon libro è sempre un'ottima idea poichè regala a chi lo riceve le chiavi per immergersi in una dimesione nuova. Le Isbn edizioni, pubblicano circa 30 titoli all'anno, diversificando le tipologia di pubblicazioni. Una collana dedicata al Novecento italiano, insieme a proposte di narratica e saggistica rendono molto variegata l'offerta della casa. Gli Special Books e i Reprint inoltre, regalano un valore aggiunto alle Isbn edizioni. La prima pubblicazione Isbn risale al 2004 e, come tutti i successivi libri, è stata caratterizzata dalla grafica accattivante della copertina. Quest'ultima è generalmente bianca con la costa colorata, mentre il codice a barre modificato in base ai vari volumi appare in bella vista. I Reprints, cominciati a stampare nel 2010 da Isbn edizioni, sono una ristampa dei bestsellers della casa. Gli Special Books, invece, caratterizzati dal formato tascabile presentano una copertina con il testo in rilievo. Libri illustrati o pubblicazioni composte da libro e dvd completano l'offerta disponibile a catalogo.

Trovali online

Se state cercando nuovi titoli per il vostro appuntamento con la lettura serale, online troverete tante proposte interessanti e approfitterete di convenienti sconti. Su Amazon, ad esempio, troverete tanti titoli appartenenti al catalogo Isbn edizioni e approfitterete di un rapido servizio di consegna. Se preferite i servizi offerti dallo store online Ibs, cercando le vostre proposte editoriali preferite, potrete usufruire di incredibili vantaggi. I clienti dallo store online in effetti, oltre a non pagare le spese di spedizione godono di incredibili sconti. In alternativa potete cercare i libri Isbn edizioni anche sullo store online Fnac o sul sito ufficiale Feltrinelli. In tutti e due i casi, potrete approfittare di convenienti percentuali di sconto riservate proprio ai clienti che comprano sul web. La praticità di acquistare su internet e di approfittare di eccezionali sconti è un motivo in più per scegliere i propri libri online.

Foto: amazon.it

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
  • Ibs
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo