Isadora

Isadora Galleria

Isadora è un brand cosmetico che vede la luce circa trent'anni fa, in Svezia, sebbene oggi sia ampiamente diffuso e apprezzato a livello internazionale.
Punto forte del marchio è la proposta di articoli dalla massima sicurezza, adatti anche per le pelli più sensibili, e dall'elevata qualità che si coniugano, però, a prezzi decisamente accessibili.
Principalmente distribuito presso le farmacie e la parafarmacie, il brand Isadora è attualmente presente anche in diverse profumerie, vantando la sua presenza in oltre mille punti vendita dislocati in tutta Italia.

Isadora: il brand e i prodotti cosmetici proposti

Isadora: il brand e i prodotti cosmetici proposti

Isadora, azienda nata nel 1983 come piccola realtà svedese, ha catturato in breve tempo l'interesse internazionale, grazie a prodotti dagli elevati standard di qualità, anallergici e privi di profumi, proposti a prezzi piuttosto abbordabili.
Il brand, inoltre, garantisce di non effettuare alcun test sugli animali.

Le collezioni di make up proposte da Isadora sono le più varie, adatte a diverse tipologie di pelle e ai differenti gusti personali.

In particolare, si spazia dalle linee per il viso, con correttori waterproof a penna o in stick, fondotinta con protezione solare e a lunga durata, diversi per livello di copertura, potere idratante, effetto soft e naturale oppure ad azione illuminante, agli articoli specifici per occhi come ombretti compatti in mini-palette da due a quattro cialde, con eyeshadow dal finish opaco oppure perlato, matite kajal o da esterno occhi, eye-liner dalla punta in feltro e mascara waterproof, volumizzanti, incurvanti o con scovolini sottili per una precisione estrema.

Per quanto riguarda i prodotti per labbra, figurano matite e matitoni, rossetti cremosi ed idratanti, naturalmente presenti in diverse nuance, e luminosi gloss, anche ad effetto rimpolpante.

Infine, non mancano nemmeno gli accessori, le esclusive fragranze e i prodotti per la cura delle mani, come smalti classici o ad asciugatura ultra-rapida, rinforzanti trasparenti e matite bianche adatte per French Manicure.

Dove acquistare i prodotti a marchio Isadora

I prodotti cosmetici del marchio Isadora sono reperibili soprattutto presso le farmacie e le parafarmacie convenzionate, per un totale di circa 1.500 distributori presenti in tutta italia. Di recente, il marchio sta facendo capolino anche presso alcune profumerie convenzionate.

Tramite i contatti presenti sul sito ufficiale, è comunque possibile richiedere maggiori informazioni riguardo i negozi rivenditori presenti nella propria zona.

Chi preferisce procedere a comodi acquisti via web, invece, potrà reperire i prodotti del marchio Isadora sia presso un gran numero di negozi operanti su eBay, sia su e-commerce dedicati alla cura della bellezza, come Glossy Box, con spedizione gratuita a partire dai 29,90 euro, consegna in 24/48 ore e possibilità di ordine telefonico, tramite numero verde gratuito, oppure farmacie virtuali come Farmaciadelverde, che conta interessanti sconti ed offre diverse modalità di pagamento, anche in contrassegno.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo