Ipod 4

Ipod 4: versione touch Galleria

La Apple ha sempre portato sul mercato dei prodotti di alta qualità teconologica che avessero anche un design accattivante a livello globale. Per quanto riguarda la sua linea di lettori multimediali, con l'Ipod 4 siamo arrivata alla quarta generazione di questo particolare dispositivo, che eredita dai suoi predecessori uno stile e una linea inconfondibili. Alla moda quanto utile in ogni occasione, questo non è solo un semplice lettore, ma un dispositivo complesso in gradi di navigare sulla rete, farti chattare con amici e parenti e scaricare video e applicazioni in base ai propri gusti ed esigenze. Ha una tecnologia davvero avanzata al suo interno, racchiusa in un guscio dal design minimal da cui si può facilmente notare il simbolo della mela. Un oggetto pratico, leggero e dall'enorme capacità di poter contenere qualsiasi tipo di file che può rivelarsi molto utile sia a casa, che con gli amici che sul posto di lavoro.

Le caratteristiche dell'Ipod 4

Le caratteristiche dell'Ipod 4

L'Ipod 4 è un vero e proprio gioello di tecnologia. Come lettore multimediale infatti presenta delle caratteristiche davvero stupefacenti. Rispetto alle versioni precedenti, questo particolare modello ingloba i tasti nella ghiera girevole, come era già succeso per la versione Nano. Per quanto riguarda la grandezzo, l'Ipod 4 è anche più sottile e leggero in modo da poterlo trapsortare facilmente in borsa o anche in tasca. La sua capacità a livello di meomoria varia dai 20 ai 40 GB dove poter archiviare una grande quantità di musica. L'Ipod 4 è uno dei lettori musicali più venduti poiché possono essere inseriti al suo interno brani musicali di qualsiasi formato. Inoltre è possibile inserire anche video, podcast, immagini e molto altro visto lo spazio a disposizione. L'autonomia della batteria integrata è aumentata rispetto ai suoi predecessori e passa dalle 8 alle 12 ore di riproduzione musicale. Di questo modello ne è stata fatta una versione speciale, l'Ipod U2, fatta in collaborazione con la rock band irlandese degli U2: è realizzato nel colore nero e con una ghiera rossa e, posizionati sul lato posteriore del lettore, vi sono incisi gli autografi dei componenti del gruppo.

Dove acquistare l'Ipod 4

Per capacità, per stile e per comodità. l'Ipod 4 è uno dei migliori lettori musicali sulla piazza. Online si possono trovare davvero tante offerte per poter acquistare questo lettore ad un prezzo scontato e particolarmente vantaggioso. Su siti come Mrprice e promozione prezzo si trova ad un costo di poco superiore ai 200 euro e non si devono pagare le spese di spedizione mentre su shop come Bow, Acuista e Vendiloshop il prezzo supera di poco i 215 euro con le spese di spedizone.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo