IPhone Dual Sim

IPhone Dual Sim Galleria

L'acquisto di un IPhone Dual Sim è la soluzione migliore per chi desidera avere un telefonino in grado di supportare due schede sim in contemporanea senza problemi e a costi contenuti. Il procedimento è molto facile, perchè una volta che si è effettuata la carica alla batteria del cellulare, occorre soltanto inserire la sim card nell'apposito spazio e si potranno ricevere ed effettuare telefonate da tutte e due le schede telefoniche presenti nell'IPhone. Istallando l'applicazione 2Phone, infatti, si riuscirà a sfruttare questa caratteristica che consente di approfittare delle migliori tariffe telefoniche proposte dai gestori di telefonia presenti sul mercato. Per comprare un IPhone Dual Sim è conveniente affidarsi all'aiuto di portali e siti internet specializzati nel trovare tariffe economiche e pacchetti vantaggiosi per ogni tipo di clientela e di budget di spesa.

Alcune idee

Alcune idee

Per utilizzare al meglio un IPhone Dual Sim occorre disporre nella home del cellulare della Apple dell'applicazione chiamata 2Phone, che consente di gestire le due schede sim presenti nel telefonino. Prima di tutto occorre sbloccare la sim card aggiuntiva che è stata inserita nel vano della batteria tramite un apposito bumper che si attacca alla copertura posteriore del telefono. Poi serve soltanto caricare il telefono ed il sistema a doppia scheda telefonica è completamente operativo e si possono gestire telefonate in entrata ed in uscita in contemporanea. Il sistema è applicabile agli IPhone della Apple dei modelli più recenti e sull'Iphone 5 la procedura di installazione è molto rapida e semplice. Poi non resta che scegliere la cover retrostante da applicare all'IPhone per dare un tocco di colore in più ad un telefonino cellulare che dispone di tecnologie di avanguardia e un sistema di schermo capacitivo e resistivo. Inoltre gli IPhone dual sim sono disponibili sul mercato in vari colori come il nero ed il bianco ma possono anche essere provvisti di cover intercambiabili e composte dai materiali più svariati.

I siti specializzati

In rete ci sono molti siti e portali specializzati nel trovare tariffe convenienti per l'acquisto di un IPhone Dual Sim per soddisfare le esigenze della clientela di giovani ed adulti.

Su Misco ci sono offerte per ogni gusto comprese di pacchetti che includono schede sim di vari gestori di telefonia e promozioni interessanti. Poi whireshop propone telefoni della Apple di vari modelli e a prezzi molto economici prodotti da sconti molto consistenti.

Quindi il portale web MarcoPoloShop lascia scoprire delle proposte molto convenienti ed il sito internet di Nexths aiuta a trovare l'offerta più adeguata alle esigenze di telefonia della clientela.

Foto: kakatech.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo