Iphone 5 caratteristiche

Iphone 5 caratteristiche che continuano a stupire Galleria

L'iPhone è arrivato alla quinta generazione e l'avanzamento della tecnologia in questo ambito ha apportato importanti novità. Lo smartphone di casa Apple è ormai diventato quasi un oggetto di culto. Iphone 5 caratteristiche rappresenta un modo di esprimere se stessi e restare in pieno contatto con tutto ciò che il mondo della tecnologia più offrire in un oggetto che non è mai stato e non sarà mai solo un telefono. Nero o bianco è solo un dettaglio estetico, perchè ciò che tutti cercano è toccare con mano tutto ciò che l'iPhone rappresenta.

iPhone 5. Un viaggio nel cuore di Apple

iPhone 5. Un viaggio nel cuore di Apple

La nuova generazione dell'iPhone ha impegnato non poco gli sviluppatori Apple. Obiettivo di base è sempre lo stesso: migliorare le prestazioni e renderlo sempre più leggero e sottile. Sembra che questo obiettivo sia stato ampiamente raggiunto, in quanto l'Iphone 5 è veramente il più sottile e il più leggero della serie, le sue dimensioni infatti lasciano soddisfatti: altezza 123,8 mm, larghezza 58,6, spessore 7,6 mm e il peso è di soli 112 grammi. Ma l'innovazione non è solo questa. Il display passa da 3,5 a 4 pollici, e Apple ottiene con Iphone 5 caratteristiche importanti a livello tecnologico grazie a Retina, che lo rende ancora più nitido e si adatta ai cambiamenti della luce esterna. Il processore è molto più potente, e regala migliori prestazioni nell'uso di varie App e nell'uso del dispositivo come console gioco. Il processore è un Dual Core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM, e il sistema operativo è iOS6. La fotocamera posteriore è di 8 mp, mentre quella anteriore è di 1,2. Entrambe permettono di ottenere foto e video ad alta definizione con l'inserimento della nuova funzione Panorama. Connettività WiFi e Bluethoot integrati.

Acquistare on line iPhone 5

Avere con Iphone 5 caratteristiche che catturano gli amanti della tecnologiala è possibile grazie alla scelta che si snoda nelle versioni da 16, 32 e 64 GB di memoria interna, non espandibile con micro SD. Consultando l'Apple Store è possibile avere una panaromica del dispositivo completa di tutte le informazioni relative ad esso, con la possibilità di vedere ridotte a zero le spese di spedizione. Altro sito on line dove procedere con l'acquisto dell'Iphone 5 è Mediaworld, dove è possibile vedere i modelli in vendita e la disponibilità di magazzino, con una sezione supporto clienti sempre pronta a risolvere ogni piccolo dubbio relativo all'acquisto e alla spedizione. Anche lo store digitale Euronics permette di effettuare l'acquisto dello smartphone Apple, con indicazioni sulla disponibilità sempre aggiornata.

Foto: prezzipazzi.com, gadgetblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • PrezziPazzi
  • Foto.com
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo