Iphone 4gs

Iphone 4gs: modello black Galleria

Il nuovo Iphone 4gs è uno degli ultimi aggiornamenti in fatto di telefonia da parte della Apple. L'azienda americana, da sempre leader nel settore informatico, nel giro di pochi anni è riuscita ad aprirsi una grande fetta di mercato in fatto di telefonia, producendo dei cellulari potenti e resistenti. Questo nuovo modello cambia, rispetto ai precedenti, sia in design che i caratteristiche, sbargaliando tutti i prodotti concorrenti. In versione bianco, colore classico dell'azienda, o nero, questo è uno degli smartphone più performanti che si possano trovare. La sua resistenza unito a un processore veloce e potente in ogni situazione, lo rendono un telefono unico. Questo modello è adatto sia per chi ci lavora che per coloro che vogliono essere alla moda possedendo un telefono eccezionale. Queste e molte altre caratteristiche e specifiche tecniche si possono leggere direttamente dal sito ufficiale dell'azienda.

La scheda tecnica dell'Iphone 4gs

La scheda tecnica dell'Iphone 4gs

L'iphone 4gs è un modello di smartphone che fa parte dei cellulari di ultima generazione. Telefono, ma anche computer, ha delle caratteristiche molto interessanti. A cominciare dal design, più squadrato rispetto ai precedenti, ha un display retina Multi-Touch widescreen da 3,5" ed è dotato di un rivestimento oleorepellente in grado di prevenire le impronte sullo schermo e sul retro del telefono e può supportare diversi tipi di caratteri e lingue. L'Iphone 4gs è in grado di essere sempre posizionato grazie al gps interno, alla bussola, alla rete cellulare ed al Wi Fi. Questo modello è dotato di un fotocamera iSight da 5 megapixel di risoluzione, con il Flash a LED ed ha la possibilità di registrare video in HD da 720p con audio integrato e una qualità foto e video VGA. Tra le altre funzioni è presente anche quella di geotagging di foto e video. La batteria integrata è ricaricabile agli ioni di litio e il cellulare può essere ricaricato tramite alimentatore o cia USB sul computer. Ha un'autonomia in conversazione fino a 7 ore in 3G e fino a 12 ore in 2G ed arriva a 300 ore in stand by.

Dove acquistare l'Iphone 4gs

L'Iphone 4gs è disponibile per l'acquisto persso tutti i negozi ufficiali Apple o presso i loro rivenditori. Ma questo cellulare si può trovare facilmente anche online, non solo nello store dell'azienda. Per approfittare di offerte e occasioni particolari, basta rivolgersi agli shop online che hanno disponibile questo modello di smartphone e lo vendono a prezzi scontati e vantaggiosi. Tra questi si possono trovare negozi come ad esempio Unieuro, Fnac, ComputercityHW, Phantomonline e Hw1.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo