Iphone 4 bianco

Iphone 4 bianco: un telefono sottile e leggero Galleria

L'Iphone 4 bianco è il quarto modello di cellulare proposto per il mercato dalla nota azienda di produzione americana specializzata in informatica e computer. Nel colore tradizonale che da sempre contraddistingue tutti i prodotti Apple, questo modello di smartphone è tra i più potenti e resistenti che ci siano. Dotato di un design minimalista ed elegante, è l'ideale sia per chi lo debba utilizzare per lavoro, che per chi lo usa per svago perché è un cellulare, non solo di tendenza, ma anche tecnologicamente molto avanzato. Le potenzialità di questo telefono sono taltmente tante da renderlo uno degli smartphone più venduti al mondo. Le novità presentate con questo nuovo modello sono molte e davvero interessanti, in grado di accontentare il gusto di un ampio e appassionato pubblico.

Le caratteristiche dell'Iphone 4 bianco

Le caratteristiche dell'Iphone 4 bianco

L'Iphone 4 bianco è uno degli smartphone dalle caratteristiche innovative e funzionale. Nella colorazione classica Apple, questo telefono si presenta un sistema operativo denominato iOS che, in questa nuova versione presenta nuove funzionalità come la gestione di posta elettronica e cartelle unificate e il multitasking. Lo schermo del telefono è grande 3,5 pollici con un display a cristalli liquidi a 960×640 pixel. Il vetro dell'Iphone 4 bianco è antigraffio, rivestito di uno strato oleorepellente per per ridurre le impronte e multi-touch. Il Retina Display di questo smartphone è in alta definizione, con una maggiore densità di pixels in modo da migliorarne la risoluzione. Come i modelli precedenti, anche in questo è presente un particolare sensore di luce ambiente che automaticamente riesce a regolare la luminosità dello schermo. Questo modello monta un processore Apple A4, che si basa sull'architettura ARM prodotta da Samsung, ed è composto da una CPU ARM Cortex A8 integrato con una GPU PowerVR SGX 535. La RAM interna di questo cellulare è di 512 MB mentre la memoria varia a seconda del modello: 8 GB, 16 GB o 32 GB. La una batteria interna è ai polimeri di ioni di Litio e non è rimuovibile. La durata media della batteria varia a sceodna dell'utilizzo: arriva fino a 10 ore di video, 40 ore di riproduzione audio e a 300 ore in modalità standby.

Dove acquistare il nuovo Iphone 4 bianco

L'Iphone 4 bianco è un must have tra tutti gli smartphone di ultima generazione. Come telefono è un modello di assoluta tendenza a cui non si può rinunciare. Si può acquistare nuovo o ricondizionato anche direttamente sullo store ufficiale online dell'azienda. Altrimenti basta rivolgersi ad altri negozi del web che offrono diverse occasioni per questo cellulare, sia per un modello nuovo che per l'usato. Tra i negozi dove poter trovare questo telefono ci sono shop come Ebay, Amazon, Fnac, Monclick e Prokoo.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo