Iphone 3g

iPhone 3g: con cover bianca o nera Galleria

I prodotti Apple sono sinonimo di alta tecnologia e design avveniristico. È la grande società californiana con quartier generale a Cupertino che da decenni opera nel comparto dell’hi-tech realizzando cellulari, pc ed altro. Questo colosso dell’avanzatissima zona industriale della Silicon Valley è nato nel ’76 grazie alla genialità visionaria di Steve Jobs che ha diretto questa grande realtà al primo posto della classifica mondiale dell’alta tecnologia. Infatti ha avuto una rapida affermazione grazie a prodotti della serie Apple molto apprezzati dagli utenti come l’iPhone 3g, l’iPad, i computer, ecc. I prezzi dei prodotti firmati Apple hanno delle cifre non proprio abbordabili perché rispecchiano quanto siano ambiti dal mercato.

Scopri i segreti dell’iPhone 3g

Scopri i segreti dell’iPhone 3g

L’eccellente iPhone 3g fa parte della seconda serie della famiglia, rimpiazzando l'iPhone Edge e anticipando l’iPhone 3gs. Presentato al pubblico a San Francisco nell’estate del 2008 durante il meeting del WWDC, l'iPhone 3g riacquista le specifiche del predecessore come la fotocamera con risoluzione da 2 megapixel. Ciònondimeno il 3g ha subito anche molte migliorie rispetto al passato. Questo melafonino è stato introdotto sul mercato con due varianti. Sia per le colorazioni, una bianca e una nera, che per le memorie, capienti una 8 giga e l’atra16gb. Dopo l’uscita del 3gs il prezzo venne ridotto del 50% per poi uscire di scena nell’estate del 2010. Ha subito una decisa rivisitazione delle linee rispetto al passato. Il nuovo look è contraddistinto da uno chassis lucente che va a sostituire l'alluminio del modello precedente. Inoltre per abbattere le spese i tasti d’ alluminio sono stati rimpiazzati con quelli più economici di plastica. Per una presa più ergonomica le linee del cellulare sono state smussate. I miglioramenti più sostanziali sono stati l’introduzione del ricevitore satellitare e delle reti Umts e Hsdpa.

Trova online tante offerte per iphone 3g anche usato

I costi di un qualsivoglia iPhone nuovo non sono proprio agevoli per i più. Di conseguenza chi si “accontenta” di scegliere un iPhone3g anche usato può risparmiare qualche euro in più. All’occorrenza la rete si può rivelare, grazie al crescente shopping on line, la soluzione migliore per acquistare rispetto ai canonici punti vendita. È possibile dunque risparmiare, senza dover affrontare il quotidiano traffico cittadino, comperando comodamente da casa. Collegandosi al sito di annunci più grande del mondo, Ebay, è possibile fare buoni affari. È necessario partecipare e aggiudicarsi un’asta virtuale, oppure comprare attraverso “compralo subito” ad un importo prestabilito. Numerosi shop on line accettano pagamenti sicuri tramite Paypal. Altrimenti cliccando sul sito web Mac usato si troveranno una miriade di prodotti Apple usati con prezzi imbattibili.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo