Ipad Samsung

Ipad Samsung: l'Ipad con il pennino elettronico come sistema di input con cui possiamo usarlo per applicazioni più particolari  Galleria

Ipad Samsung: sono uno degli articoli della nota multinazionale di origine coreana fondata da Lee-Byung-chul, denominata "Tre Stelle". Tra i molti prodotti di elettronica, del noto marchio, nato nel 1938 a Daegu ci sono sopratutto i pc portatili o notebook, cellulari e smartphone e infine i tablet, quelli che vengono chiamati pc palmari con funzione touchscreen. Dopo essere stati introdotti nel mercato dalla Apple, Samsung ha contrastato il monopolio della catena di Jobs realizzando dei suoi IPad, inserendoli nella serie Galaxy quella considerata la famiglia più moderna ed elegante.

Ipad Samsung: Ipad che si unisce allo smartphone la riposta alla Apple

Ipad Samsung: Ipad che si unisce allo smartphone la riposta alla Apple

La linea si Ipad Samsung Galaxy, com'è nota è la risposta economica ai IPad della Apple. L'azienda coreana, comunque vuole differenziare, il prodotto da quelli della casa di Steve Jobs. Oltre alle normali caratteristiche con schermo touch, viene inserito il pennino elettronico, e unisce l'Ipad alle caratteristiche di un smartphone.Tra i modelli, abbiamo, il Galaxy Note e successivamente è stato introdotto il Galaxy Note II. Il primo, possiede un display Super AMOLED da 5,3" ad alta risoluzione 1280 x 800, un schermo così ampio offre una visualizzazione ampia e ben definita dei testi, quindi non serve continuamente toccare lo schermo per proseguire nella lettura. Oltre allo schermo full touch, il Galaxy Note e un passo avanti verso i sistemi di imput. Al comando touch, per entrare nelle varie applicazioni, si è aggiunto il sistema, con il pennino elettronico o S-Pen Stylus, il vantaggio è maggiore, si può usare il touchscreen per le operazioni più elementari, per quelle più complesse e per gestire nuove funzionalità si passa al S-Pen grazie alla pressione del suo pulsante e ai sistemi S-Planner e S-Memo si può usarlo come se fosse un agenda memorizzando i nostri appuntamenti.secondo della famiglia. Il Galaxy Note II, ultimo arrivato, offre un display molto più ampio del predecessore; le dimensioni, sono state più ridotte, ma quest'ultimo, offre un interazione tra utente e le applicazioni supportate. Lo schermo di 5.5", rende la lettura dei documenti ancora più precisa e più facile; sviluppato ancora meglio il sistema S-Pen grazie a un display che riconosce la presenza del pennino a 10 mm di distanza,inoltre possiamo visualizzare l'anteprima della nostra cartella e di un video..La memoria di 16 giga, offre un ampio spazio, per i nostri documenti, foto, musica e video che vogliamo archiviare. Il Galaxy Note II, non è solo di dimensioni ridotte ma è anche snello solo 9,4 mm e leggero grazie a i suoi 180 grammi. Tutti due i modelli, sono sviluppati con sistema operativo Android nel primo il 2.3.5 nel secondo il 4.1 e utili per chi viaggia per lavoro, ma perfetti anche per il tempo libero.

Ipad Samsung come trovarlo online e scoprire le offerte

Oltre ai negozi di hi-tech e le grandi catene d'informatica, possiamo acquistare i nostri Samsung Galaxy Note anche online. Sul portale dell'azienda, non esiste la sezione shopping, ma entrando nella scheda dell'articolo cliccando su "Dove acquistare"; ci si apre una schermata, dove possiamo ricercare gli acquirenti privati o aziendali, inserendo poi i nostri dati, si visualizza sullo schermo del nostro pc, tutti i rivenditori con tanto di mappa stradale. Sono molti gli shop online, dove possiamo trovare questo modello: Ebay, Entyle, Mobile City Online, Unieuro, Amazon sono alcuni dei shop per il Galaxy Note; dove si aggiungono per il secondo modello i seguenti NextDayPC, Bazatne Internazionale, Best BuyAktri. Inoltre, usando il Google Shopping, si esegue una ricerca più approfondita del vario tipo di shop online, in base a prezzo e alle spese di spedizione anche gratuite. Tutti questi portali, offrono un'ampia scelta di offerte e il pagamento viene eseguito tramite carta di credito, carta paypal e anche in alcuni casi postepay.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo