IPad Mini

IPad Mini Galleria

L'iPad mini è la variante più piccola del tablet di casa Apple. È stato lanciato sul mercato recentemente e si tratta della primo modello dalla taglia piccola. Il primo iPad è stato creato solamente nel 2010 ed è un prodotto altamente innovativo e di qualità. Si tratta di una “tavolozza” touch screen retroilluminata con un dispositivo multimediale e la connessione a internet ramite Wi-fi. Un vero e proprio computer in scala minore. Successivamente è stata inserita una webcam sulla cornice del display in alto ed una videocamera sul retro. Attualmente sono stati prodotti tre modelli di iPad e un iPad mini.

Scopri le caratteristiche dell’iPad mini

Scopri le caratteristiche dell’iPad mini

Il mondo della tecnologia e dell’innovazione si dirige inesorabilmente verso una drastica riduzione delle dimensioni. La multinazionale di Cupertino ha così ben pensato di realizzare un prodotto ancora più pratico dal formato ridotto. L’iPad mini risponde a pieno alle esigenze di avere sempre a portata di mano un dispositivo comodo e leggero in grado di mandare email, navigare su internet, ecc. Ha un display grande solamente 7,9” con colori brillanti e un testo limpido. Tutte le app realizzate per iPad sono perfettamente compatibili. Sono oltre 270mila le app da scaricare che permettono di fare quasi tutto. La connessione Wireless è stata notevolmente migliorata. È possibile navigare fino al doppio della velocità rispetto ai precedenti iPad. Ciò offre una funzionalità notevolmente innovativa. Con un iPad mini si scaricano contenuti e si guardano video a una velocità finora sconosciuta agli utenti. Inoltre quando il collegamento Wireless non dovesse essere disponibile, iPad mini si connette ugualmente grazie alle rete dati per cellulare.

Trova iPad Mini offerte online

Grazie all’e-commerce oramai è possibile acquistare qualsiasi prodotto anche in paesi lontani con dei prezzi molto interessanti. Negli ultimi anni sono stati aperti numerosi shop on line che fanno una gran concorrenza ai punti vendita tradizionali. A volte sono gli stessi store fisici che offrono anche un servizio di vendita on line. Nello store ufficiale Apple consultando il catalogo iPad è possibile scegliere tra i modelli nero-ardesia e bianco-argento. La memoria è disponibile da 16, 32 e 64 giga. Il prezzo di listino è a partire da 329 euro fino a 529. Anche sullo shop Amazon sono disponibili diverse varianti a costi interessanti. Tra l’altro la consegna del prodotto è inclusa nel prezzo. Per quelli più esigenti è possibile comprare on line il modello da 64 giga color bianco-argento sul sito whireshop.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo