Ipad 2 caratteristiche

Ipad 2 caratteristiche: di fronte, di lato e retro Galleria

L’hi-tech si chiama Apple. Si tratta della grande realtà industriale californiana che da quasi 30 anni è posizionata nel mercato dell’alta tecnologia. I marchi di fabbrica di Apple sono eccellenza e design nella realizzazione di iPad, smartphone, computer, iPod e altro. Steve Jobs ha creato questo colosso alla fine degli anni ‘70 è ha sede a Cupertino nell’innovativa zona della Silicon Valley. Nel tempo ha avuto un successo molto rapido fino a scalare il vertice mondiale delle multinazionali del settore. La vasta gamma Apple comprende diversi articoli ultra tecnologici molto desiderati dal mercato. Si tratta della nota “tavolozza”, dell’iPhone e altri ancora. In particolare le iPad 2 caratteristiche sono eccellenti.

Scopri iPad 2 caratteristiche

Scopri iPad 2 caratteristiche

Le iPad 2 caratteristiche rendono questo prodotto assolutamente rivoluzionario con uno spessore molto sottile e una consistenza molto leggera: meno di 9 millimetri di spessore e circa 600 grammi di peso. Grazie alle iPad 2 caratteristiche può essere portato sempre con sé offrendo la possibilità di navigare, leggere un giornale e altro dovunque ci si trovi. Lo schermo touch e wide screen è lucente e retroilluminato a tecnologia Led con un formato di 9,7 pollici. Supporta una risoluzione massima 1024 per 768 pixel e la cover è a prova di segni. iPad 2 permette di tenersi sempre in contatto con gli amici con FacTime. Si può facilmente videochiamare tramite il colegamnto wi-fi un altro iPad o un iPhone. Inoltre centinaia di migliaia di bellissime app di base consentono di appagare le esigenze di chiunque. Per quelli più esigenti sono disponibili on line altre migliaia di applicazioni da scaricare dall’App Store. La videocamera posteriore invece garantisce di filmare video ad alta definizione sino a 30 frame per secondo. Per fare degli scatti invece la fotocamera con zoom digitale 5x è la soluzione ideale.

Scopri le offerte per iPad 2

Per trovare i migliori prezzi è opportuno navigare su internet per risparmiare serenamente da casa. Collegandosi on line su Apple Store si può navigare tra i vari modelli leggendo le iPad 2 caratteristiche delle due versioni. È possibile scegliere tra la tinta bianca o quella nera. La periferica di archiviazione è sempre di 16 gb, a differenza dei 2 modelli che variano: uno con Wi-fi e l’altro con Wi-fi + 3G che adopera pure la rete dei telefonini. Discordante pure la spesa. Per il primo bisogna affrontare una spesa di 399 euro, per l’altro invece di poco più di 500 euro. Nel negozio virtuale dei Euronics si trova una scontistica a costi equilibrati. Nello shop Amazon la fornitura è allegata alla spesa complessiva.

Negozi che ti piaceranno
  • Apple
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo