Intex piscine

Intex Piscine: modello piscina rotondo Galleria

Intex piscine è un azienda nata nel 1964 a Los Angels ed è specializzata nella realizzazione di piscine fuori terra e di una serie di articoli per la pratica dello sport all’aria aperta. L’azienda segue tutto il processo di realizzazione del prodotto, dalla materia prima al prodotto finale già pronto all’uso. Gli aspetti principali che Intex piscine cura principalmente sono quelli dell’assistenza al cliente e quelli di mantenere costante l’equilibrio tra qualità e prezzo dei prodotti realizzati. La distribuzione delle sue piscine è ben presente anche in campo internazionale, coprendo sia la vendita che l’assistenza al prodotto.

Il catalogo completo e il listino

Il catalogo completo e il listino

Intex piscine ha un catalogo molto ampio di prodotti, realizzati in diversi modelli per rispondere alle richieste e alle esigenze di ogni tipo di clientela. Vengono realizzate piscine di piccole dimensioni, ma anche molto grandi per gruppi di persone numerose. Si trovano in diverse forme dalle classiche rotonde, a quelle rettangolari o ovali. Tra i modelli rotondi troviamo Easy Ocean Reef 366x76 dotata di pompa a filtro. Il design è nuovo e divertente realizzato con colori chiari dell’oceano disegnati sulla parte esterna della piscina che darà la sensazione ai bambini di nuotare all'interno di un acquario. Questo prodotto è adatto all’uso di tutta la famiglia, ed ha già in dotazione la cartuccia da cambiare ogni 15 giorni e da lavare quotidianamente sotto acqua corrente. Il prezzo si aggira intorno ai 140 euro.Tra i modelli rettangolari troviamo la Piscina Frame 450x220x84, anche questa con pompa a filtro. Realizzata in liner laminato in tre strati con struttura costituita da paletti in acciaio trattato che non rischia né di arrugginire né di corrodersi. Ha un peso totale di 54 kg e la pompa può essere utilizzata per massimo 4 o 5 ore al giorno. Il prezzo è di circa 160 euro. Intex piscine realizza anche prodotti di più grandi dimensioni come il modello Resina Sequoia Sprint 569x135 dotata di pompa a sabbia da 6000 litri all’ora. Questa piscina è realizzata in una struttura molto resistente con un telo costituito da due strati di PVC laminato. Tra i due strati è inserita una maglia di poliestere per rendere la struttura ancora più forte. Il design è particolare e molto rustico perché la piscina è circondata da pannelli in resina con rivestimento in legno. La pompa a sabbia rispetto agli altri tipi di pompa permette un maggiore risparmio energetico e di acqua ed è dotata di un filtro con sei funzionalità tra le quali risciacquo, svuotamento e contro lavaggio. Il prezzo oscilla tra i 1700 e 1800 euro.

Le offerte on line

E’ possibile trovare tante offerte on line per acquistare i prodotti di Intex piscine riuscendo risparmiare e ad ottenere sconti importanti. Un risparmio fino a 40 euro è possibile ottenerlo nello shop di Ferramenta On Line, dove l’offerta è su tutta la linea del marchio. Qui è possibile contattare il servizio clienti dal lunedì al venerdì per ottenere maggiori informazioni e pagare gli ordini effettuati con carta di credito e paypal. Diverse offerte sono disponibili anche nello shop on line di Amazon. Qui i prodotti son ben descritti e accompagnati da foto chiare e realistiche, inoltre le spese di spedizioni sono gratuite per ordini di importi superiori a 19 euro. Offerte di Intex piscine sono disponibili anche nel negozio on line di Subito. Qui è possibile trovare prodotti sia nuovi che usati e trattare il prezzo direttamente con il venditore inserzionista.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo